chiara nasti

Forse non avere un Raz Degan che pesca a mani nude nel mare dell’Honduras rende tutto più complicato, resta comunque il fatto che l’Isola dei Famosi fa la sua prima vittima. Chiara Nasti è il primo soldatino a cadere tra quelli rinchiusi da Canale 5 in mezzo al mare.

Chiara Nasti lascia

A rivelare l’abbandono della Nasti ci ha pensato il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi: “La più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell’Isola del Peor, dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos, e nella giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia“. Il sito spiega che già dal terzo giorno la Nasti manifestava una certa insofferenza al gioco. Del resto l’esperienza che offre l’Isola dei Famosi non è proprio delle più semplici e rilassanti: cibo poco e da cercare, convivenza difficile e condizioni meteorologiche spesso proibitive. “Da questo momento Chiara Nasti non è più una naufraga de L’Isola dei Famosi“.

Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io…è stata quasi una casualità. Io sono “Chiara” una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio ❤❤️

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Le difficoltà sull’Islola

Erano ormai ore che si vocifera che un naufrago avrebbe deciso di lasciare l’Isola e ora è arrivata l’ufficialità. C’è da dire che mancavano davvero poche ore all’inizio della puntata di questa sera e Alessia Marcuzzi deve fare i conti con la prima patata bollente di questa isola. Qualche giorno fa la Nasti aveva manifestato il proprio malessere: “Come si fa a dormire bagnati? Io ho già mal di gola, non mi sento bene“. “È stata la giornata più difficile. Ho pensato di ritirarmi“, aveva spiegato ai compagni e ora è veramente fuori.

Isola dei famosi: Chiara Nasti si ritira

Isola dei famosi: Chiara Nasti si ritira. Foto: Frezza La Fata/Ipa

Resta comunque l’appuntamento di questa sera con la seconda puntata con nuovi sbarchi e un eliminato. Si uniranno agli altri sull’isola Elena Morali e un naufrago misterioso, mentre il pubblico sta ancora votando per decidere chi uscirà tra Eva Henger e Marco Ferri.