Caterina Balivo eletta Miss Piede d'oro

Caterina Balivo ha detenuto il titolo di Miss Piede d’oro per ben quattro anni. La nota conduttrice di Detto Fatto ha vinto per quattro anni consecutivi questo titolo: nel 2013, 2014 2015 e nel 2016. Pare, infatti, che i fan della Balivo impazziscano letteralmente per le estremità plantari della conduttrice, e non manchino di dirglielo nei commenti ai suoi post su Instagram,

Il concorso di Miss Piede d’oro

Dopo ben quattro anni consecutivi, Caterina Balivo ha dovuto cedere lo scettro di Miss Piede d’oro a Veronica Maya, classificandosi al secondo posto. Il concorso in questione si tiene dal 2005 e ha visto negli anni, innumerevoli conduttrici parteciparvi e vincerlo; tra queste anche Giorgia Palmas, vincitrice proprio nel 2005, Anna Safroncik, vincitrice nel 2006, Ilary Blasi nel 2007, Adriana Volpe nel 2008, Victoria Cabello nel 2009, nel 2010 il concorso è stato vinto proprio da Caterina Balivo, nel 2011 da Barbara D’urso nel 2012 da Katia Pedrotti e dal 2014 al 2016, per ben quattro anni consecutivi il concorso è stato vinto nuovamente da Caterina Balivo.

La vittoria di Caterina da ben quattro anni è dovuta ad un esercito di fan che la sostiene; tempo fa la conduttrice aveva infatti dichiarato, ospite del programma Kudos su Rete 4: “Ricevo molte mail.

Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d’oro da quattro anni solito, me li vogliono vedere con i tacchi oppure nudi…“.

balivo piedi

Un’immagine dei piedi di Caterina Balivo

 

Caterina Balivo fan dei social

Caterina Balivo non posta certo solo foto dei piedi sui suoi profili: al mondo dei social network, in particolar modo ai filtri di Snapchat e Instagram; infatti ha dichiarato: “Sono una superfan dei filtri di Snapchat! Mi fa sentire figa usarlo… E poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai da te.

Mi piace vedere questi ragazzi giovani che sono bravissimi nell’editing video fatto in casa… È un talento di cui mi meraviglio sempre“.

Caterina però è affiancata da un esperto nella gestione delle sue pagine social: “Ho una persona che mi segue che si chiama Antonio Perfetto, un amico che è praticamente di famiglia, però le risposte sono le mie. Poi, se c’è una foto programmata, è perché io sono in giro e lui la posta perché glielo dico io. Ormai ho un’età, non posso pure farmi scrivere le cose degli altri. Poi alla fine ti sgamano, nel bene e nel male“.