raz-degan

Attesissima la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi. Le anticipazioni parlano di novità assolute. Tra queste la possibilità di rivedere sull’isola il vincitore dello scorso anno, Raz Degan.

Tra le questioni sul banco, però, anche la spinosa faccenda dell’uso di marijuana all’interno del residence in Honduras, durante la settimana precedente all’inizio del reality.

Avvistato Raz a Cologno Monzese

Lo hanno visto aggirarsi per i corridoi di Cologno Monzese. Che l’ex naufrago solitario stia per tornare all’Isola? Per ora resta un’indiscrezione, ma che stuzzica la curiosità della stragrande maggioranza del pubblico. Nonostante, infatti, il suo carattere schivo e molto ispido, l’anno scorso Raz è stato tra i protagonisti indiscussi del reality.

La vittoria di Raz Degan all'Isola dei Famosi

La vittoria di Raz Degan all’Isola dei Famosi

Degan ha mostrato grande spirito d’adattamento, sempre incline all’avventura. E poi ha fatto sognare gli spettatori grazie alla sua eterna storia d’amore con Paola Barale. Anche se non stanno più insieme, il rapporto tra i due è rimasto saldo, tanto che lei è stato il suo punto di riferimento sulla terra ferma. Insomma, il percorso di Degan, lo scorso anno si distinse al punto da portarlo alla vittoria. Oggi, l’ex naufrago potrebbe tornare. Chissà se in studio, o proprio in Honduras, magari per dare qualche dritta ai concorrenti di questa edizione. I rumors più insistenti lo vogliono all’Isola già dalla puntata di questa sera.

Come andrà a finire la storia degli stupefacenti?

Ma i colpi di scena potrebbero non finire qui. Secondo alcune anticipazioni, quest’oggi la produzione, in merito al caso Monte e Rinaldi, dovrebbe comunicare una decisione a proposito della vicenda legata all’uso di stupefacenti.

Francesco Monte e Nadia Rinaldi rischiano grosso

Francesco Monte e Nadia Rinaldi rischiano grosso

Le accuse, presentate da Eva Henger la scorsa settimana, non sono cadute nel vuoto. La produzione ha aperto un’inchiesta per indagare sul caso. Mentre la Henger è stata già eliminata durante la scorsa puntata, stavolta sono Francesco Monte e Nadia Rinaldi a giocarsi la partecipazione al reality. Anche alcuni membri dello staff, che sembrano essere coinvolti nell’affare marijuana, potrebbero essere costretti a fare le valige e lasciare l’Honduras. Intanto qualcuno già parla di sostituzioni, e l’organizzazione dell’Isola starebbe già pensando a due nuovi naufraghi pronti a prendere il posto di Francesco e Nadia.