Alessia Marcuzzi saluta in diretta il figlio di Elena Santarelli

Elena Santarelli ha rivelato qualche mese fa la malattia del figlio e ieri sera Alessia Marcuzzi ha salutato proprio l'amica e il figlio in diretta

Isola dei Famosi – Ieri sera è andata in onda l’Isola dei Famosi, una puntata difficile nota per il ritiro di Francesco Monte, ma in cui ha colpito anche il piccolo messaggio che la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha lanciato in diretta per l’amica Elena Santarelli e per il figlio Giacomo.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi

Volevo salutare tutti i bimbi e gli infermieri del Bambino Gesù perché so che mi stanno guardando. Poi volevo mandare un bacio alla mia amica e a Jack. Sei un guerriero. Daje tutta“, ha detto così Alessia Marcuzzi che nei giorni scorsi è stata proprio all’ospedale Bambino Gesù con l’amica Elena Santarelli per fare visita ai bambini. “Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale Alessia Marcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi“, scriveva la Santarelli su Instagram.







Elena Santarelli e il figlio Giacomo



Qualche mese fa si è saputo che il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è malato. La showgirl si era sfogata su Instagram raccogliendo molto affetto e supporto da parte dei fan. Le condizioni di salute di Giacomo sono delicate ma non drammatiche, aveva specificato la Santarelli.