Laura Pausini: il video di scuse per l’assenza a Sanremo diventa virale

Laura Pausini si scusa pubblicamente con un video per la sua mancata presenta a Sanremo questa sera, causata da una brutta laringite

214
Consiglia
Felpa rosa con unicorno, leggere occhiaie e la voce di chi sta proprio male. Così si mostra la Laura Nazionale sul suo profilo Facebook per scusarsi pubblicamente della sua assenza stasera alla prima serata della 67esima edizione della kermesse Sanremese.

Laura e il Festival, un legame indissolubile

La Pausini che ha cominciato la sua fortunata e brillante carriera sul palco dell’Ariston nel 1993 con il brano la Solitudine che vinse nella sezione Novità, ha deciso così di mettere a tacere le malelingue che hanno pensato male del suo forfait.
Laura Pausini Festival Sanremo 1993Laura Pausini Festival Sanremo 1993
D’altronde la cantante ha sempre ammesso il suo profondo legame co il festival. Sarà, infatti, come da lei stessa comunicato presente sabato: “Questo è il video che avevo registrato ieri sera… sto migliorando eh! Sabato ci sarò. Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna! Ahahah grazie dottor Fussi, grazie XFactor Spagna (sabato avremmo dovuto registrare e hanno spostato più di 600 persone per farmi andare al Festival). Grazie Rai, grazie Claudio e grazie a Fiore e Ferdi per il vostro amore. Sabato mi FACCIO SENTIRE!”

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video