Michelle

È davvero difficile resistere a quel sorriso smagliante e solare, foriero di buonumore e positività. È l’arma di conquista di Michelle Hunziker, primadonna del 68° Festival della Canzone Italiana.

A dire il vero, la bionda svizzera se la sta cavando egregiamente sul palco dell’Ariston. Ma cosa alimenta il suo inesauribile ottimismo? Prima di tutto quel legame indissolubile con la sua famiglia, la serenità in cui la Hunziker si rifugia ogni giorno. È lei stessa a rivelarlo, in una lunga intervista rilasciata a La Stampa, dove Michelle si racconta a tuttotondo.

Aurora e Tomaso: la sua tifoseria

Diciamo che Michelle è sempre al centro dell’attenzione di gossip e fan, lei stessa si racconta quotidianamente su Instagram. Ma adesso più che mai, con Sanremo, tutti i riflettori sono puntati solo su di lei. Quello è un palco che fa paura a molti, ma per fortuna la Hunziker ha il tifo giusto: la figlia Aurora e il marito Tomaso Trussardi, seduti in platea a sostenerla ogni sera. E prima di cominciare l’avventura, Michelle, il giorno del debutto, è scesa dal palco per baciarlo appassionatamente.

Amore sei così bello che ti sposerei di nuovo” ha detto la bella conduttrice.

Michelle Hunziker durante la prima serata di Sanremo

Michelle Hunziker durante la prima serata di Sanremo

Da quando siamo sposati (matrimonio nel 2014) stiamo insieme praticamente 24 ore al giorno, con Sole, Celeste e Aurora. Viviamo in simbiosi e ci piace. Immagini cosa significhi per noi stare distanti dieci giorni” spiega Michelle. “Amo Tommaso così tanto che mi emoziona anche solo raccontarlo“. Ma Aurora, la primogenita nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, è un altro pilastro della sua vita. “In Aurora vedo talento.

Auri è diventata una videomaker con i fiocchi. Gira e monta da sola. Spero che in un futuro ci sia spazio per lei in tv: c’è bisogno di nuove generazioni di ragazzi di talento“.

Progetti futuri e la risposta all’attacco

Per questa settimana l’agenda di Michelle è tutta piena. Ma finito Sanremo, la bella svizzera ha già nuove sfide in programma. Addirittura, in pentola, a bollirebbe c’è un programma tutto suo. Dopotutto la Hunziker ha dimostrato di essere un’ottima padrona di casa. Tuttavia sul progetto non si lascia sfuggire troppi dettagli.

La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Non posso dire di più, anche se mi piacerebbe farlo. Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo…“.

Le ultime dichiarazioni, invece, riguardano l’incresciosa situazione che ha visto attaccata la sua associazione in difesa delle donne. “Abbiamo sporto querela. La polemica ci ha ferito, non abbiamo capito perché ci fosse tutto questo livore nei nostri confronti. Il nostro non è un numero verde e quando riceviamo le mail di chi ci chiede aiuto rispondiamo in un tempo massimo di due giorni.

Questa storia ci distrae dal compito più importante, aiutare le persone“.