Eva, la Nuova Proposta alla conquista del Festival di Sanremo

Eva Pevarello, capelli rossi e occhi intensi, questa sera canterà sul palcoscenico dell’Ariston la sua canzone Cosa ti salverà. Ma chi è Eva? Gli affezionati dei talent in realtà la conoscono già grazie alla sua partecipazione a X Factor 10, dove si era classificata terza.

Il passato

Eva Pevarello ha una storia particolare che ha commosso molti, un passato da tatuatrice, come si può notare dalle sua braccia, e una battaglia contro una malattia grave. “Tu prenditi cura di te e serviti di ciò che hai ritagliati il tempo che vuoi per quello che ricostruirai che a volte vivi in apnea e cerchi dal fondo una via un punto dove ritrovarti coperto di felicità“, questo il significato della canzone che oggi porta a Sanremo.

Adesso Sanremo

A Sanremo, ha spiegato a Vanity Fair, porta un brano: “Non l’ho scritto io, ma nonostante l’abbia scritto un’altra persona, Antonio De martino, l’ho scelto perché mi rappresenta tanto e sono contenta di portarla all’Ariston: credo sia rivolto a tutti e tutti quanti ci possiamo immedesimare in quello che dico. È una canzone che parla della necessità di sentirci importanti, a prescindere da chi siamo e da chi vorremmo essere“.

A X factor era stata seguita da Manuel Agnelli che pare abbia approvato la sua esibizione al Festival: “Lui è contentissimo. Prima di venir qua mi ha scritto solo ‘sii te stessa, dai il massimo, sei unica e spaccherai’“. Con lei ieri sera sul palcoscenico dell’Ariston c’erano anche UltimoMudimbi. L’esperienza al festival lascerà un segno su tutti.

Finalmente l’ho conosciuto !!!!! Super @morandi_official !!?? @otrlivefamily @sonymusicitaly

Un post condiviso da Eva Pevarello (@evapevarelloofficial) in data: