La Santarelli commossa da Nadia Toffa: "Anche mio figlio è un guerriero"

La showgirl condivide il messaggio della conduttrice de Le Iene che ieri sera ha annunciato di aver sconfitto la malattia

Elena Santarelli condivide il messaggio di Nadia Toffa che ieri sera è rientrata a Le Iene raccontando a un pubblico silenzioso e commosso la lotta contro il cancro che l’ha colpita qualche mese fa. In una Story su Instagram Elena Santarelli ha ripreso le parole della collega, per cui chi combatte il cancro è un “figo pazzesco”, e scrive: “È proprio così Nadia, lo ripeto a tutti che mio figlio non è malato, lui è un piccolo guerriero”.

Elena Santarelli: “Mio figlio è un piccolo guerriero”

Sono ormai tre mesi che Giacomo, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, combatte contro il cancro. La diagnosi, quella che come aveva scritto la Santarelli in un lungo post su Instagram poi rimosso nessun genitore vorrebbe mai sentir pronunciare, è arrivata lo scorso 30 novembre e da allora i genitori accompagnano il figlio dentro e fuori dall’ospedale.


Sono stati mesi difficili per la showgirl e per la sua famiglia, raccontati nei loro momenti più belli su Instagram, cui oltre alla malattia del figlio maggiore si sono aggiunti anche i commenti degli haters che accusavano la Santarelli di non occuparsi abbastanza del figlio malato. Al Bambin Gesù di Roma, dove Giacomo è in cura, qualche giorno fa è andata anche Alessia Marcuzzi per sostenere l’amica e la sua famiglia in questo momento così duro. Ma Elena Santarelli è positiva, nonostante tutto, e dice: “Mio figlio è un piccolo guerriero. Questa battaglia di sicuro la vinceremo”.







“Noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi”

Anche Nadia Toffa ha parlato del cancro come di una battaglia da vincere. Lo aveva già fatto un mese fa nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, e lo ha ribadito ieri sera al suo rientro come conduttrice de Le Iene dopo quattro mesi di cure e terapie. “Non trattatemi da malata. Se mi vedrete per strada non chiedetemi come sto, parliamo dei miei servizi, criticatemi, ma non trattatemi da malata, non lo sono”: ha detto Toffa, che ha scoperto di avere il cancro dopo un malore improvviso accusato mentre si trovava a Trieste lo scorso dicembre. “Do un consiglio a chi sta vicino a persone che combattono il cancro. Non trattateci da malati, noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi!“: ha detto Nadia Toffa al rientro nella sua trasmissione.

santarelli toffa cancro guerriero figlio le iene

Nadia Toffa al suo rientro alle Iene ha annunciato di aver sconfitto la malattia. Foto: Ansa