Francesco Monte beccato da Striscia insieme a Cecilia Rodriguez? Interviene Moser

Francesco Monte ha conquistato il tapiro d'oro, e a consegnarglielo è stato Valerio Staffelli. L'inviato di Striscia però non lo ha incontrato da solo

Le ultime novità in merito di gossip vengono da Striscia la Notizia che, nella puntata di stasera, consegnerà un tapiro d’oro a Francesco Monte. L’ex naufrago se l’è guadagnato dopo il deflagrare del “canna-gate“, che lo ha coinvolto insieme a Eva Henger. Valerio Staffelli però avrebbe incontrato Monte in compagnie sospette. Sarebbe stato infatti visto a cena con l’ex Cecilia Rodriguez. Partito immediatamente il coro di voci che la vorrebbero in crisi con Ignazio Moser, è lui stesso che frena i giochi con un chiaro messaggio si Instagram.

Tapiro d’oro per Francesco Monte

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro nelle mani dell’ex naufrago, al quale non ha mancato di fare domande pruriginose. Soprattutto dopo averlo visto insieme alla storica ex fidanzata. “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?“, chiede l’inviato. La risposta arriva secca e precisa da Monte: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi“.


francesco monte

Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. Foto: Instagram



Il riavvicinamento a Cecilia convince

Non basta negare per convincere le schiere di fan che seguono la faccenda. Da quando la sorella Rodriguez ha deciso di troncare la storia con l’ex tronista le conseguenze non sono mancate. Lei addita, lui compatito: dalla fine all’inizio con Moser, e allo sbarco sull’Isola, tutto si è svolto davanti le telecamere. Chiaro quindi che i dubbi sorgano.

Interviene Ignazio Moser

A provare a zittire le voci è l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. La loro storia va avanti dal Grande Fratello Vip e, tolto qualche alto e basso, i due non hanno dato segni tangibili di crollo. Moser però con il suo messaggio conferma indirettamente l’incontro tra Cecilia e Monte. “Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per vicende legate all’Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro“, specifica Ignazio.







❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:





L’ex gieffino continua: “Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata. Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo“.