Susy Paci è viva, era scomparsa 19 giorni fa

Susy Paci era a Napoli e stava bene. La sua famiglia ne aveva denunciato la scomparsa ormai 19 giorni fa

Susy Paci era a Napoli, sta bene e si è presentata da sola in Questura. La donna al momento sta parlando con gli inquirenti che stanno ricostruendo quanto accaduto in questi 19 giorni. La 49enne era stata vista per l’ultima volta proprio a Napoli con un uomo che aveva conosciuto su internet.

Ritrovata viva

Il caso di Susy Paci si è concluso questo pomeriggio quando si è presentata questo pomeriggio negli uffici del commissariato di polizia Vicaria-Mercato, viva e in buona salute. Del caso della donna si era occupato anche il programma Chi l’ha visto?. Pare che abbia detto: “Volevo prendermi una pausa di riflessione“. Gabriele, uno dei due figli, ha commentato così la notizia: “L’aspettiamo a braccia aperte, è tutto superato“. E ancora: “Ho avuto la notizia dal mio babbo. Abbiamo provato tutti una grande gioia, ora aspettiamo il suo ritorno con impazienza“.


La scomparsa

Susy Paci era andata via di casa il 23 gennaio scorso, quello è stato l’ultimo momenti in cui i suoi familiari l’hanno vista. La 49enne aveva lasciato la sua casa di Subbiano, in provincia di Arezzo, spontaneamente per poi viaggiare alla volta di Napoli. La donna avrebbe dapprima preso l’auto per raggiungere il centro città dove ha poi parcheggiato e con un trolley ha preso infine un treno per Napoli. Arrivata lì avrebbe incontrato un uomo conosciuto online. L’uomo avrebbe lasciato l’albergo il mattino del giorno dopo e subito dopo la donna sarebbe scesa per fare colazione.

Susy Paci era a Napoli, sta bene e si è presentata da sola in Questura. La donna al momento sta parlando con gli inquirenti che stanno ricostruendo quanto accaduto in questi 19 giorni. La 49enne era stata vista per l'ultima volta proprio a Napoli con un uomo che aveva conosciuto su internet. Ritrovata viva Il caso di Susy Paci si è concluso questo pomeriggio quando si è presentata questo pomeriggio negli uffici del commissariato di polizia Vicaria-Mercato, viva e in buona salute. Del caso della donna si era occupato anche il programma Chi l'ha visto?. La scomparsa Susy Paci era andata via di casa il 23 gennaio scorso, quello è stato l'ultimo momenti in cui i suoi familiari l'hanno vista. La 49enne aveva lasciato la sua casa di Subbiano, in provincia di Arezzo, spontaneamente per poi viaggiare alla volta di Napoli. La donna avrebbe dapprima preso l’auto per raggiungere il centro città dove ha poi parcheggiato e con un trolley ha preso infine un treno per Napoli. Arrivata lì avrebbe incontrato un uomo conosciuto online. L’uomo avrebbe lasciato l’albergo il mattino del giorno dopo e subito dopo la donna sarebbe scesa per fare colazione. Le parole della famiglia Susy lasciava solo un marito preoccupato e due figli, di 17 e 19 anni. Il marito aveva rivelato: "Ora noi viviamo nell’angoscia. Perché l’ha fatto? Non le mancava nulla, io l’ho perdonata tante volte, ma avrà trovato uno meglio di me". Stefania, un’amica di Susy, aveva parlato a Chi l’ha visto?: "Mi aveva detto di aver conosciuto alcune persone attraverso le chat di Internet, ma aveva aggiunto che era una cosa innocente, per divertimento, senza particolare importanza". Per sapere cosa è veramente accaduto in questi giorni bisognerà attendere.Susy Paci


Le parole della famiglia

Susy lasciava solo un marito preoccupato e due figli, di 17 e 19 anni. Il marito aveva rivelato: “Ora noi viviamo nell’angoscia. Perché l’ha fatto? Non le mancava nulla, io l’ho perdonata tante volte, ma avrà trovato uno meglio di me“. Stefania, un’amica di Susy, aveva parlato a Chi l’ha visto?: “Mi aveva detto di aver conosciuto alcune persone attraverso le chat di Internet, ma aveva aggiunto che era una cosa innocente, per divertimento, senza particolare importanza“. Per sapere cosa è veramente accaduto in questi giorni bisognerà attendere.