isola abbandono

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la prima di martedì, dopo le tante polemiche seguite al “canna gate“. Si tratta dello scandalo nato in seguito alla denuncia dell’ex pornostar, che ha accusato Francesco Monte di aver acquistato e fumato marijuana in Honduras. “Siamo un programma d’intrattenimento – premette subito Alessia Marcuzziquindi, non essendo una trasmissione di taglio giornalistico, vogliamo farvi divertire“. In studio Mara Venier ha con sé delle coroncine di fiori, che afferma averle regalato Loredana Bertè: “Me ne ha data una per me ed una per te“, spiega rivolgendosi alla conduttrice. Poi scatta il selfie con Alessia e Daniele Bossari.

isola abbandono

Il selfie in studio

Craig Warwick costretto ad abbandonare il gioco

Ma a pochi minuti dall’inizio della puntata c’è già un nuovo abbandono. Il sensitivo Craig Warwick è infatti costretto a lasciare il gioco dopo essersi infortunato. In palapa mostra un’evidente fasciatura al costato e spiega di essersi fatto male in barca. Il medico, dopo averlo visitato, gli ha infatti consigliato di lasciare il reality. Lui saluta il pubblico, poi abbandona la palapa ed è pronto a tornate in Italia.

Scoppia una polemica per la frase di Rosa Perrotta

Poi si passa alle polemiche, che scoppiano in diretta in seguito ad una frase pronunciata da Rosa Perrotta in settimana: “Sono tutte mamme ma intanto i figli li lasciano tutte a casa“. L’ex tronista prova a correggere il tiro: “Mi riferivo all’atteggiamento autoritario di Alessia, che lei ha giustificato dicendo di essere abituata ad organizzare le cose in quanto mamma“. Ma Alessia Marcuzzi afferma che stia facendo marcia indietro: “Adesso è facile strumentalizzare la mia frase – si giustifica Rosa – io sono per le donne che lavorano lo farei anche io se fossi mamma“. Cecilia Capriotti prende poi a tal proposito la parola: “Ci sono tante mamme costrette a stare lontane dai figli per offrirgli una vita migliore. Questo è il mio lavoro, mia figlia sta bene e a casa ho lasciato una squadra a prendersi cura di lei“.

isola abbandono

Rosa Perrotta in Palapa