La dedica di Stash dei The Kolors alla mamma

Sono stati tra i protagonisti più acclamati di questo Sanremo: grinta ed energia allo stato puro all'Ariston. Ma fuori dal palco restano ragazzi pieni di valori e buoni sentimenti

Con la grinta che hanno dimostrato sul palco di Sanremo, i The Kolors sembrano pronti a conquistare il mondo. Ma non c’è nulla di più dolce che ritornare a casa, dai propri cari.

Antonio Fiordispino, in arte Stash, frontman del gruppo lo sa bene. Ed è per questo che al termine del Festival ha pubblicato sul suo profilo Instagram una tenerissima dedica alla donna più importante della sua vita: la mamma.

La Frida dei The Kolors fa ballare tutto l’Ariston

È stata la loro prima volta sul palco di Sanremo: insolito per i The Kolors cantare in italiano. Eppure, nonostante ci abbiano abituati ad una produzione anglofona, con il brano dedicato alla pittrice messicana Frida Kahlo, hanno dimostrato di funzionare anche nella loro lingua madre. Armati di poderose percussioni, soprattutto nella serata dei duetti, dove si sono esibiti con Tullio De Piscopo, hanno fatto ballare l’Ariston intero al ritmo della loro Frida (MAI MAI MAI).

I The Kolors a SanremoI The Kolors a Sanremo


La dedica di Stash alla mamma

Nonostante la giovane età i The Kolors sono carichi di un enorme bagaglio di esperienza. Formatosi a Napoli, il gruppo è attivo già dal 2010. Nel giro di 5 anni cominciano a collezionare grandi collaborazioni, come quella con Paolo Nuntini, e Rocco Tanica di Elio e Le Storie Tese. Ma è nel 2015 che esplode il successo, quando la band vince il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, fucina di talenti giovanissimi.

La fama però, fino a un certo punto. I The Kolors restano fortemente ancorati ai valori essenziali dell’amicizia e della famiglia. Lo dimostra lo stesso Stash, che con un post apparso su Instagram negli ultimi giorni fa una tenera dedica alla mamma. “Stamattina è stato bellissimo risvegliarmi con lei che mi aveva già preparato il caffè… Mi ha detto che è stata orgogliosa di me… E per me è la cosa più bella!!!“. Così scrive Stash sul social. A seguito della didascalia, una foto che lo ritrae abbracciato alla madre.