Le story di Aurora Ramazzotti dai camerini di Sanremo

Incursione segreta per la 21enne figlia di Michelle Hunziker durante i giorni del Festival, a testimoniarlo sono alcuni scatti che la immortalano ad un passo dalle quinte

L’abbiamo vista seduta in platea, tra il pubblico della prima serata di questo Festival di Sanremo. Ma nelle sere successive i fan hanno creduto che Aurora Ramazzotti avesse lasciato i lidi della cittadina ligure.

Invece adesso viene fuori che, per tutta la settimana della gara canora, la figlia di Michelle Hunziker è rimasta accanto alla madre per offrirle sostegno. Cosa l’ha smascherata? I selfie e le story scattati dai camerini del teatro Ariston.

Aurora, glamour in platea

Le telecamere l’hanno inquadrata, quando, poco dopo l’inizio della prima serata del 68° Festival di Sanremo, Michelle ha salutato la sua famiglia. Era seduta in platea, accanto al marito della svizzera Tomaso Trussardi che ci ha offerto una parentesi romanticissima, quando la Hunziker è scesa tra il pubblico per baciarlo.


Aurora Ramazzotti tra il pubblico di Sanremo Aurora Ramazzotti tra il pubblico di Sanremo


Testimone in prima fila di quelle manifestazioni d’amore, la primogenita di Michelle, Aurora accanto al suo fidanzato. La bella 21enne era al top con un abito lungo effetto nude, con tema floreale. Ma il tocco sbarazzino alla figlia di Eros Ramazzotti non manca mai, e così sotto il longdress spuntano due comode, ma trendy, sneaker Superga. Terminata la prima serata, tutti credevano che la piccola Ramazzotti avesse lasciato la città. E invece ecco spuntare la prova della sua prolungata permanenza sanremese. 

Cronache dal backstage

A quanto pare, nascosta nel camerino di mamma Michelle, Aurora ha continuato a seguire il Festival. Anche se lontana dalle telecamere, la figlia della Hunziker non ha rinunciato ad offrire alla madre il suo preziosissimo sostegno. Dopotutto la piccola Ramazzotti è fonte inesauribile di energia e buonumore, come si dice: la mela non cade mai troppo lontano dall’albero.

Sarà anche sfuggita alle telecamere del Festival, ma alla sua di fotocamera non rinuncia mai. E così, mentre la svizzera è sul palco, Aurora si immortala total red, in un abito scarlatto e rossetto rosso fuoco. Ad incorniciare l’immagine fresca della 21enne, le fragole che mangia nel camerino.

Aurora dal camerino dell'Ariston Aurora dal camerino dell’Ariston