Stefano De Martino tenerissimo con i bambini in Honduras

In pausa dalle riprese dell’Isola dei Famosi Stefano De Martino gioca e balla con i bambini sulla spiaggia caraibica di Chachahuate in Honduras

848
Consiglia
Una pausa tenera tra una ripresa e l’altra. Così Stefano De Martino spezza la routine giocando con i bambini del posto sulla bellissima spiaggia bianca di Chachahuate. Lontano dalla famiglia e da suo figlio Santiago, Stefano racconta la sua permanenza in Honduras su Instagram. E tra una ripresa e l’altra spesso si concede una pausa nel silenzio dei palmeti o di fianco a una cascata dall’acqua cristallina. Finché qualche bambino non lo va a prendere e lo porta in spiaggia: e allora, come con Santiago, Stefano fa le capriole, gioca a cavalluccio e all’aeroplanino con i bambini e le bambine del posto.

“Non sono mai stato così lontano da mio figlio”

Per Stefano questo è il tempo più lungo che trascorre lontano da Santiago, figlio avuto con Belen Rodriguez e che lui ama moltissimo. “Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti. Per me fare l’Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti”: aveva raccontato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo qualche giorno prima dell’inizio della sua avventura come inviato speciale dell’Isola dei Famosi.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video: Instagram Stories/Stefano De Martino