Annalisa Minetti mostra orgogliosa il pancione sui social

Annalisa Minetti incinta della piccola Elena si mostra orgogliosa col pancione sui social. Resta però la passione per la moda, con abiti corti, aderenti e tacchi alti

Annalisa Minetti mostra orgogliosa il suo pancione a poco più di un mese dal parto. 41 anni, la cantante affetta da retinite pigmentosa è nota al pubblico per la sua tenacia e per il suo animo combattivo, che l’hanno condotta a vincere il Festival di Sanremo nel 1998 e la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Londra nel 2012, nei 1500 metri. Già mamma di Fabio, avuto dal calciatore Gennaro Esposito, adesso Annalisa è nuovamente incinta. La cantante aspetta infatti una bambina da Michele Panzarino, con cui è convolata a nozze nel 2016, con una cerimonia da favola trasmessa in diretta a Domenica Live.

La grande gioia dopo il dolore dell’aborto spontaneo

Per Annalisa si tratta di una gravidanza importante e particolare, che segue il grande dolore per l’aborto spontaneo subito lo scorso anno. La Minetti ha sempre descritto quel momento come un'”esperienza bruttissima“, che l’ha spinta tuttavia a desiderare ancor di più una nuova maternità. Un desiderio che finalmente Annalisa può realizzare grazie a Elena, nome che ha deciso di dare alla piccola assieme al marito Michele, in onore della suocera.

Orgogliosa, Annalisa mostra il pancione

Annalisa è al settimo cielo ed ha mostrato orgogliosa il suo pancione già nel corso della sua partecipazione a Tale e Quale Show, alcuni mesi fa. Poi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha persino vissuto l’emozione dell’ecografia in diretta. In quell’occasione il marito Michele scelse di farle un regalo speciale affinché anche lei potesse “vedere” la piccola: un ciondolo con inciso il volto di Elena così come mostrato dall’ecografia. Ma Annalisa non ha nemmeno rinunciato alla sua passione per la moda. Così, nonostante il pancione, la Minetti ama indossare abiti aderenti, minigonne e tacchi alti. Uno stile impeccabile anche in versione premaman con cui la cantante ama immortalarsi nei numerosi selfie e nelle fotografia di cui è protagonista assieme al suo pancione.

annalisa minetti pancioneAnnalisa Minetti con Barbara D’Urso a Domenica Live