Cecilia Rodriguez difende l'ex Monte: "Eva Henger? Che si andasse a curare lei"

La modella ha deciso di intervenire di nuovo sul caso canna-gate, stavolta per difendere l'ex fidanzato: "È una persona perbene"

Se inizialmente Cecilia Rodriguez aveva preferito non esporsi sulla questione canna-gate, ora la showgirl e modella ha deciso di difendere l’ex fidanzato Francesco Monte, condannando il comportamento di Eva Henger.

Parole di cuore per Francesco Monte

Qualche giorno fa, in piena kermesse sanremese, chiedere a Chechu la sua opinione sulla questione Monte non portava a ottimi risultati. “Non è più il mio fidanzato”, aveva detto durante un’intervista, e poi: “Parlasse chi deve parlare”. Ora, la sua posizione sembra essersi molto ammorbidita: le sue parole, dette durante un’intervista concessa a Chi, sono di grande vicinanza con l’ex fidanzato: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna”. La modella si è detta dispiaciuta per come sono andate le cose all’ex: “Mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”.


cecilia francesco monte

La modella è anche tornata sulla questione della rottura, specificando che Ignazio Moser non è stato l’unico motivo per lasciare Francesco Monte: “Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato, ha dichiarato, aggiungendo: “Ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene”.

Ignazio, l’amore vero

Sempre più solido sembra invece il rapporto con Nacho, il nuovo fidanzato conosciuto nella casa del GF vip: “Ha tutto quello che cerco da sempre in uomo. Quando sei innamorata sogni una famiglia, dice la showgirl a Chi, e anche Moser, presente, ribadisce che si tratta di coinvolgimento reciproco: “Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia. È presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti”.

ignazio cecilia rodriguez