L'amore nell'aria: le dolci parole di Luca per Ivana

La coppia Onestini-Mrazova sta vivendo il proprio amore. A dimostrarlo anche sui social sono le dolci parole di Luca, in risposta ad un post di Ivana

La relazione di Luca Onestini e Ivana Mrazova, nata con la seconda edizione del reality show GF VIP, è nota a tutti. Loro stessi non si nascondono e, a dimostrazione di ciò, vi sono le diverse dichiarazioni d’amore nei programmi TV e sui social network.

Una delle storie nate sotto le telecamere del GF VIP

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stato lo sfondo del nascere e del morire di diverse storie d’amore. L’esempio per eccellenza, che ha fatto moltissimo scalpore, è sicuramente quello di Cecilia e Ignazio, ma non è l’unico. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono entrati dalla porta rossa entrambi fidanzati con altre persone, lui con la corteggiatrice Soleil Anastasia Sorgé e lei con Alessandro Allevato. Ma, soprattutto verso le ultime settimane, all’interno della casa si venne a creare un feeling tale da spingere i fans a sperare sempre di più nella scintilla. Nel frattempo Luca scopre del presunto tradimento da parte della sua ex fidanzata e, una volta terminato il programma televisivo, anche Ivana lascia Alessandro. E, così, la scintilla non tarda a scoccare! I due, attualmente, sembrano la coppia perfetta: si amano e si vogliono sposare!

Dichiarazioni d’amore via social

A palesare la solidità della coppia, i due sono abbastanza soliti scambiarsi commenti d’amore sui social. Uno dei post più seguiti e commentati dai followers è stato, senza dubbio, quello in cui Ivana, in una story di Instagram che li rappresentava all’interno della casa del GF, scrive: “5 mesi fa qua ho trovato la mia felicità #nonsmetteremaidisorridere”. Ma a fare intenerire il web è stata soprattutto la risposta di Luca, attraverso un mini video del loro ingresso insieme, mano nella mano, con la frase: “Cinque mesi fa le nostre mani si sfioravano per la prima volta”. Questo scambio di dolci messaggi non è l’unico: le descrizioni delle foto insieme pubblicate dalla coppia hanno sempre un retrogusto di rose e fiori. E infatti anche oggi, nel giorno di San Valentino, l’ex tronista non fa mancare un post che li ritrae, scrivendo come descrizione: “S. Valentine. Noi”.

Luca e Ivana - Foto di InstagramIl post di Luca di San Valentino – Immagine di Instagram


 

Anche Ivana non si è risparmiata con una bella immagine da innamorato. Viva le neo coppie a San Valentino!