Loredana Lecciso al centro di una nuova polemica: "Giù le mani dalle punte"

L'ex compagna di Al Bano ha dichiarato di recente che presto indosserà le punte per danzare in teatro al fianco di un'importante ètolie

Non c’è tregua per la Lecciso, dopo il polverone gossip dell’eterno triangolo con Al Bano e Romina, ora incassa nuove critiche sul piano professionale. A scatenare la polemica alcune dichiarazioni della soubrette, in cui anticipa che calcherà un teatro di Lecce calzando punte da ballerina.

Ma nel futuro di Loredana Lecciso ci sono innumerevoli progetti. A breve il lancio del suo profumo. A quanto pare, poi, la vedremo anche in tv al timone di un programma tutto suo.

Loredana coprotagonista per Le ultime parole di Cristo

Si intitola Le ultime parole di Cristo, il balletto cui prenderà parte Loredana Lecciso. Il debutto è previsto per Pasqua, in marzo, in un teatro di Lecce. Qui, l’ex signora Carrisi sarà coprotagonista di una delle più importanti ètoile dei nostri tempi, Luciana Savignano, interpretando il ruolo di Maria Maddalena. È la stessa Lecciso a rivelarlo nel corso di un’intervista pubblicata su DiPiù: “Anche qui la parte è stata scritta apposta per me“.


Loredana Lecciso sulle pagine di DiPiù

Loredana Lecciso sulle pagine di DiPiù



Ma l’idea che Loredana Lecciso possa indossare le scarpette a punta ha fatto infuriare molti utenti. L’insofferenza è poi esplosa sui social-network trascendendo in polemica. “Giù le mani da quelle punte!” scrive qualcuno su Facebook. “Sono il sogno di migliaia di talenti e calzano il sudore degli artisti dopo anni di duro lavoro. Basta con ca*zate teatrali“.

Gli altri progetti di Loredana

Se la storia con Al Bano si è chiusa definitivamente, tantissime opportunità si stagliano all’orizzonte della Lecciso. Anzitutto, come racconta a DiPiù, tra pochissimo uscirà il suo profumo: Lory72. Un’essenza che lei stessa ha creato e che porta il suo nome e la sua data di nascita. Si tratta del risultato di un lungo lavoro, poiché Loredana ha ricercato una fragranza che rispecchiasse e descrivesse la sua personalità.

Stando a quanto ha rivelato, poi, presto potremmo vederla sul piccolo schermo, signora di un programma tutto suo.Se tutto andrà bene quest’anno sarò conduttrice di un programma importante. Una novità creata apposta per me: una grande rete tv nazionale mi ha proposto di essere la protagonista di un programma basato su un’idea molto originale“. Tuttavia le polemiche a Loredana scivolano di dosso e va avanti per la sua strada.