Max Biaggi chiarisce le ragioni della rottura con Bianca Atzei

I fan della coppia Biaggi-Atzei non si danno pace: li vorrebbero vedere di nuovo insieme. Ma Max Biaggi conferma le sue ragioni

Il campione Max Biaggi continua a far parlare della sue storie d’amore. I fan della coppia Biaggi-Atzei però non si rassegnano e, dopo che lui ha pubblicato una foto in compagnia di Mara Venier, si sono scatenati invitandolo quasi tutti a tornare con Bianca. Proprio quel “quasi tutti” ha dato modo a Max Biaggi di far comprendere il vero motivo della fine della loro storia.

Il commento del fan a sostegno delle ragioni di Max

Per Max Biaggi la rottura con Bianca Atzei era dovuta alla volontà di concentrarsi sul suo “ruolo di padre“. Infatti, aveva chiuso il discorso sulla sua storia d’amore con la cantante usando poche parole: “L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo“. Adesso, l’ex pilota Max Biaggi sembra aver voltato pagina, anche se i fan della coppia Biaggi-Atzei non si rassegnano all’idea. Infatti, ogni foto che il pilota pubblica su Instagram è accompagnata da tantissimi commenti che sostanzialmente chiedono al campione di tornare insieme a Bianca.

Max Biaggi approva il commento di un fan che spiega il perchè della fine della storia con Bianca AtzeiMax Biaggi e Bianca Atzei


La foto con Mara Venier scatena i fan

In ogni caso, la sua vita privata resta al centro dei riflettori e, proprio la pubblicazione di una foto su Instagram in compagnia di Mara Venier ha dato modo a Max Biaggi di raccontare indirettamente qualcosa sulla fine della relazione con Bianca Atzei. Tra i numerosissimi commenti che lo invitano a tornare con Bianca, si legge sotto la foto una riflessione di un fan che l’ex pilota sembra aver particolarmente gradito: “Un uomo che dopo aver lottato contro la morte da la priorità ai figli mettendoli prima di ogni cosa anche prima di sé stesso merita solo rispetto ed è un grande uomo“.







 

A questo commento Max Biagi risponde dimostrando di aver gradito: “La tua analisi mi sembra molto convincente“. Quindi, ciò confermerebbe la veridicità di quelle dichiarazioni rilasciate dopo la rottura con Bianca Atzei, in cui diceva di volersi dedicare ai suoi figli, nonostante ci sia il sospetto che intrattenga “storia segreta” con Michelle Carpente. Evidentemente, l’amore di Bianca Atzei rappresentava “un di più” nella vita del pilota.



 

Le storie attribuite a Max Biaggi

D’altronde, nonostante la sua volontà di dedicarsi ai figli, in questi mesi non sono macate indiscrezioni sulla vita privata di Max Biaggi. In un primo momento, si vociferava che avesse lasciato Bianca Atzei per la sua ex Eleonora Pedron. Poi, durante le vacanze natalizie, sembrava essersi messo alle spalle quella storia d’amore, infatti era stato paparazzato in compagnia di una modella americana che lui stesso aveva definito una “cara amica“. Pochi giorni fa, è spuntata un’indiscrezione su Diva e Donna che sembrerebbe aver individuato la sua nuova fiamma nell’attrice 29enne Michelle Carpente.

max biaggiLe immagini pubblicate da Diva e Donna che ritraggono Biaggi e la modella Carpente insieme


La sofferenza di Bianca Atzei

La fine della loro storia d’amore per Bianca Atzei ha rappresentato un fulmine a ciel sereno, al punto che la sua decisione di partire per l’Isola dei Famosi doveva rappresentare un modo per voltare pagina e pensare a se stessa. Purtroppo però non si sfugge da se stessi ed è bastato poco perché la cantante se ne accorgesse: anche sull’Isola Bianca non è riuscita a chiudere con il suo passato e si è liberata in uno sfogo in cui ha confessato di soffrire ancora e di aver fatto in passato molti progetti con Max Biaggi. Tuttavia, forse anche per lei si apre all’orizzonte la possibilità di iniziare una nuova relazione: in molti, scommetterebbero sul naufrago Filippo Nardi con il quale pare sia molto in sintonia sull’Isola.