jeremias sara

È giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Jermias Rodriguez e Sara Battisti. Lui, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, è entrato al Grande Fratello Vip con una situazione sentimentale poco chiara. Poi nella casa più spiata d’Italia si è particolarmente avvicinato a Aida Yespica, e pare che i due si siano persino scambiati un bacio poi prontamente smentito dai diretti interessati.

Jeremias si lascia alle spalle la storia con Sara

Adesso a Novella 2000 Jeremias racconta di essersi lasciato alle spalle la storia con Sara, sebbene resti un grande affetto per lei: “Tra me e Sara c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà.

Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi“. Ma pare che a porre fine alla loro storia non sia stato quanto accaduto con la Yespica durante il GF Vip: “la storia tra noi era finita già prima dell’inizio del Grande fratello Vip – ha dichiarato – Poi certo, nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita“.

jeremias sara

Jeremias Rodriguez e Saria Battisti

Torna l’ipotesi del trono a Uomini e Donne

Ben prima dell’esperienza al reality, tuttavia, Jeremias era fidanzato con l’ex tronista Rossella Intellicato.

Proprio la trasmissione Uomini e Donne pare aver più volte corteggiato l’argentino, con l’intenzione di affidargli il trono:Ho sempre detto di no al trono, perché non ero single – ha spiegato – Però adesso… Non so. Le cose sono successe tutte così velocemente“. Jeremias ha raggiunto il successo anche grazie all’esperienza h24 in tv, ma ha trascorso periodi non semplici soprattutto prima di arrivare in Italia: “Belen era in Italia, io in Argentina.

Un periodaccio. Non stavo bene – ha raccontato ancora – nessuno capiva cosa avessi. Forse nemmeno io capivo cosa mi stesse succedendo. Ho lasciato la scuola, mi sono rinchiuso a casa senza uscire. Per fortuna è stata solo una parentesi, perché ha vinto l’affetto della mia famiglia, che c’è sempre stata“.

Inevitabile il paragone con Belen

Jeremias è cresciuto circondato da donne, ma non è stato facile evitare il paragone con la sorella Belen: “Sono cresciuto con tre femmine perché c’era pure la mamma, sono stato il piccolino da sempre anche se non sono il più piccolo.

Con loro ho imparato a capire tante cose delle donne – ha proseguito – Per me è stato difficilissimo non paragonarmi a tutto quello che ha fatto mia sorella in più, io mi sono sempre paragonato agli altri“.