tina trono

Tina Cipollari sarebbe pronta ad occupare il trono di Uomini e Donne. Si tratta di quanto annunciato sulla stessa pagina Instragram della trasmissione di Maria De Filippi, che ha invitato gli interessati a scrivere alla redazione: “Vuoi conquistare Tina? Clicca sul LINK IN BIO e iscriviti ricordandoti che nel campo “Vuoi partecipare per” dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina! #uominiedonne”. Un annuncio che pare non lasciare alcun dubbio, agitando subito gli animi della rete.

Tina è ufficialmente tornata single

D’altronde è stata la stessa Tina ad annunciare nel corso di una puntata di Uomini e Donne di essere ufficialmente tornata single, dopo la separazione consensuale da Kikò Nalli.

Adesso l’opinionista del dating show di Canale 5 guarda aventi ed afferma: “Sono tornata sul mercato“. A quanto pare proprio la trasmissione che l’ha lanciata, e per cui ha ricoperto per anni il ruolo di opinionista, ha deciso di darle una mano. Così ecco che la redazione del programma ha subito lanciato l’appello al pubblico affinché Tina riesca a trovare il suo principe azzurro.

tina trono

Il post Instagram di Uomini e Donne

Possibile nuova rivalità con Gemma Galgani

Le istruzioni per corteggiare la bionda Tina sono semplici e chiunque può arrivare fino allo studio di Uomini e Donne per incontrare la Cipollari.

Ma la notizia ha comunque seminato il caos aprendo la strada a numerose ipotesi su quello che accadrà in trasmissione. Tina potrebbe infatti essere protagonista di un trono interamente dedicato a lei, oppure potrebbe occupare un posto d’onore nel trono over. In questo caso, dunque, non è escluso che Tina possa contendersi i corteggiatori con Gemma Galgani, ormai sua storica rivale nel programma. La notizia di certo non sarebbe accolta di buon grado dalla dama torinese, che insinua da mesi l’esistenza di un flirt tra Tina ed il suo ex Giorgio Manetti. Un’insinuazione mai accettata dai diretti interessati, che hanno sempre smentito qualsiasi rapporto oltre lo studio di Uomini e Donne.

Non resta dunque attendere di vedere come evolverà la situazione e quale sarà la nuova veste di Tina Cipollari.