Ballando con le stelle 2018: in pista anche Gessica Notaro

Ballando con le stelle, considerato ormai uno dei “cavalli di battaglia” della programmazione Rai, tornerà a divertire sabato 3 marzo in prima serata. Confermata la giuria di esperti, composta dagli ormai più che rodati Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, Milly Carlucci svela le novità di quest’anno e soprattutto i nomi dei concorrenti a piccole dosi, incuriosendo sempre di più.

ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2018: i nomi ufficiali del cast

Il primo nome ufficiale è stato, a sorpresa, quello dell’atleta sardo-hawaiano, Francisco Porcella. A poche settimane dall’inizio della tredicesima edizione però, i vip confermati che scenderanno in pista sono Nathalie Guetta (la Natalina di Don Matteo), gli attori Cesare Bocci, Stefania Rocca e Massimiliano Morra. Ad aggiungersi a questa lista ci sarà la celeberrima Eleonora Giorgi, 64 anni, ex moglie di Angelo Rizzoli e Massimo Ciavarro. Ma non solo: a “sconvolgere” la platea di Ballando arriverà la prima coppia dello stesso sesso. Giovanni Ciacci, conosciuto dai più per la sua partecipazione come esperto di stile nel programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, ballerà con un partner uomo, sdoganando anche sulla prima serata della tv nazionale il concetto di “coppia” nel ballo.

Gessica Notaro, la nuova storia di riscatto a Ballando

I rumors mormoravano da tempo anche il nome di Gessica Notaro e così è stato. È a tutti gli effetti ufficiale la partecipazione della giovane Miss rimasta vittima di un’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato nel gennaio 2017.

gessica notaro pamela camassa

Gessica Notaro con l’amica Pamela Camassa

Una nuova sfida per la riminese che va ad aggiungersi a quelle storie di rinascita personale e di coraggio che Milly Carlucci ama portare sulla pista. In molti infatti non hanno dimenticato le performance dell’atleta paralimpico di origine cubana Oney Tapia, vincitore della scorsa edizione, oppure quelle di Giusy Versace, anche lei atleta paralimpica e conduttrice. A dare il benvenuto, con la promessa della più completa imparzialità, a Gessica Notaro ci ha pensato un membro della Giuria del programma, Selvaggia Lucarelli.

Il post di Selvaggia Lucarelli