Isola dei Famosi, continua lo scontro tra Alessia e Rosa

All’Isola dei Famosi sembra non trovare pace la convivenza tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. In occasione della preparazione del riso, le due non se le mandano a dire e il filo conduttore è sempre lo stesso: Alessia viene giudicata troppo “maestrina” e Rosa troppo arrogante.

Alessia vs Rosa: la lotta continua

Una nuova furente lite tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta è andata in scena sull’Isola dei peor e l’occasione questa volta è la preparazione del riso. Il copione, anche questa volta, è lo stesso: Rosa considera troppo “maestrina” e perfettina la Mancini, difetti che già erano stati oggetto di discussione nei giorni scorsi durante la loro convivenza forzata. Alessia, dall’altra parte, giudica la Perrotta troppo aggressiva nei suoi confronti. Durante la cottura del riso, la Mancini ha cercato così di alleviare le tensioni con Rosa mettendosi da parte e lasciando il compito a quest’ultima: motivo, anche questo, che ha scatenato una nuova lite fra le due isolane. “Onestamente non so più come relazionarmi con lei” ammette Alessia Mancini riferendosi all’ex tronista. A far da paciere è intervenuto Gaspare che ha cercato di dividerle e confessa: “Alessia ha un carattere preciso, Rosa ha un altro carattere.” Ragion per cui il feeling fra le due stenta a sbocciare. Ci pensa però Francesca Cipriani a smorzare la tensione: “Questa volta lo preparo io il riso: vi avveleno tutti!“. Parole che sono riuscite a far sorgere un accenno di sorriso sul volto della Mancini.

Lite furiosa tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Lite furibonda tra Alessia e Rosa

Leggi tutti gli articoli sull’Isola dei Famosi

Le confessioni di Jonathan

Ma il mancato feeling non riguarda solo le donne. Una piccola discussione è infatti scoppiata anche tra Giucas Casella e Jonathan in occasione di una caccia alle lumache. Oggetto del diverbio: il modo a volte aggressivo dell’illusionista di rapportarsi con gli altri, in questo caso con l’ex gieffino. Alterco subito spento da un abbraccio sincero e dalle scuse di Casella che ammette di essere fatto così. Jonathan ha accettato le scuse ma confessa di essersela presa: “Ci rimango male, mi viene da piangere: sono molto sensibile“. Intanto una nuova prova per entrambe le isole è alle porte. Richiamati da Stefano De Martino, tutti gli isolani, a eccezione dei nominati della settimana, hanno preso parte alla prova. I vincitori sono stati Simone e Rosa, gli sconfitti Jonathan e Paola: per decretare, dunque, il “mejor” e il “peor” ufficiali della settimana sarà disputata in puntata un’ulteriore prova. Il destino dei naufraghi è di nuovo in bilico: cosa riserverà loro la diretta di questa sera?

Jonathan Kashanian

Jonathan in un momento di solitudine