jova

Un momento già di per sé indimenticabile diventa ancora più magico. Vincenzo chiede a Georgia di sposarlo durante il concerto di Jovanotti, e il cantante ferma tutto per dare spazio al loro “quadretto”.

La proposta di matrimonio è stata ripresa da un cellulare di fortuna, da qualcuno tra il pubblico. Subito, però, le immagini hanno cominciato a girare sul web.

La proposta

Vincenzo, 33 anni originario di Capua, in provincia di Caserta, ha chiesto la mano di Georgia, 31 anni, originaria di Pignataro Maggiore. Lo ha fatto al Forum di Assago, in mezzo a centinaia di persone che assistevano al concerto di Jovanotti, il cantante preferito della coppia.

Lui le mostra un cartello luminoso, con su la scritta “Want you marry me?” e le mostra uno scatolino con l’anello. Lei lo abbraccia e lo bacia: è sicuramente un sì. Poi gli applausi del pubblico e tutto intorno si ferma.

Siamo entrambi appassionato di Jovanotti, anche se io di più” ha detto Vincenzo. “Una delle prima canzoni che ho dedicato a Georgia è sua, ‘Ragazza magica’. Ma non mi aspettavo che Jovanotti si fermasse, che la gente applaudisse“.

La reazione di Jovanotti

Il cantante, tra i più romantici della musica italiana, non può restare indifferente di fronte ad una tale manifestazione d’amore.

E così Jovanotti ferma tutto e dà ai due giovani la sua benedizione.

Vi siete dichiarati, lui ti ha chiesto di sposarlo!” ha detto Jova. “Ma che bellezza! Ti ha detto di sì, spero. Bene dillo forte: ‘Sì’“. Poi conclude: “Veniamo a suonare al matrimonio, ok”  e riattacca la musica.

Guarda il video

[nanalab_video_player video_id=”9977″ uuid=”DB2AE558-6841-4B06-BABD-4BADC12FAEC0″ image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzAyL2pvdmFub3R0aS5qcGc=” player_id=”undefined”]Fonte del video