michel terlizzi e vladimir luxuria

Saranno solo supposizioni? Il video che ritrae Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco, sembra confermare. Le avances scherzose di Valdimir si consumano in una cabina dove i due sembrerebbero intrappolati. Decisi a documentare l’accaduto, scatenano però qualche rumors. Come la prenderebbe papà Franco Terlizzi, reduce da preseunti attacchi omofobi ad un altro concorrente nei giorni scorsi?

Luxuria e Michael Terlizzi: “Staremo qui per sempre”

Cresce l’attesa per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, dove si potrebbe svelare anche qualche segreto. La verità sul video che ritrae Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi, ad esempio. È di queste ore la breve clip che ritrae i due in un ambiente molto intimo: chiusi in una cabina, i corpi stretti uno all’altra, qualche frase ammiccante.

È Luxuria che spiega “Saremo costretti a stare qui per sempre, sarà il nostro nido d’amore“. Michael dal canto suo sorride, senza ribattere: “Faremo l’ultima puntata qui dentro“. Che sia l’inizio di una love story? C’è chi attende trepidante di scoprire la verità, ma all’orizzonte si delinea già l’ombra di papà Franco Terlizzi. La storia potrebbe peraltro alleggerire l’atmosfera pesante fatta di omofobia e scandali legati al canna-gate, argomento per il quale Vladimir Luxuria si è già distinta. Il suo intervento non è passato inosservato, tanto da valerle una nomination per la prossima conduzione dell’Isola dei Famosi.

Michael Tarlizzi e Vladimir Luxuria sono una coppia?

Michael Tarlizzi e Vladimir Luxuria sono una coppia?

Franco Terlizzi e le battute sui gay

Che i gossip su Vladim Luxuria e Michael Terlizzi vengano confermati o meno, a far paura è la reazione di Franco. La sua posizione in merito è di sicuro molto chiara: le frasi omofobe e i presunti attacchi ad un altro concorrente, Craig, hanno fatto discutere la rete. Secondo quanto riportato infatti, Franco Terlizzi durante la notte avrebbe allontanato Craig in malo modo, rifiutandosi di dormire vicino a lui perché gay.

Per ora non c’è chiarezza sulla vicenda e il figlio Michael difende il naufrago a spada tratta: “Mio padre omofobo? Ma se i suoi migliori amici erano gay!“. Solo il tempo potrà chiarire la situazione, intanto cresce l’attesa per la sesta puntata dell’Isola.