Cecilia Capriotti


La showgirl marchigiana Cecilia Capriotti, è stata più volte "accusata" di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi, in un'intervista rilasciata a Mediaset, ha voluto porre fine alle critiche dichiarando di non aver mai avuto necessità di alcun aiutino per migliorare il suo viso.

Le provocazioni

Cecilia Capriotti, dopo i ritiri di Francesco Monte, Craig Warwick e Chiara Nasti, potrebbe ritornare sull'Isola grazie ad un ripescaggio, ma nel frattempo è ritornata a parlare dei commenti che ha ricevuto durante la sua avventura. Dai social network è piovuta una serie di provocazioni con l'obiettivo di mettere in luce gli aiuti "chiesti" alla chirurgia da Cecilia. La parte del corpo che più di altre ha attirato l'attenzione e considerata "non naturale" sono state le sue grandi labbra.

[caption id="attachment_260005" align="aligncenter" width="854"]cecilia capriotti Cecilia Capriotti (fonte: Instagram)[/caption]

"Non sono rifatta"

Con molta ironia Cecilia si considera fortunata di aver ottenuto da madre natura le sue labbra carnose: "Non ho il botox, non ho rifatto nulla", sottolinea. Da quello che emerge dalle sue parole, non ha assolutamente nessun sentimento negativo contro questo tipo di interventi, nell'affermare questo lancia una "frecciatina" ad una naufraga in Honduras: "Se una è ben rifatta è meglio della Mancini, anche perché lei non è Miss Italia”, dice.

[caption id="attachment_260007" align="aligncenter" width="854"]cecilia capriotti alessia mancini Alessia Mancini e Cecilia Capriotti[/caption]

Il paragone con Rosa e l'osservazione pungente

"Rosa Perrotta ha le labbra rifatte": nell'argomentare la sua verità viene interpellata un'altra concorrente del programma. Ammette di aver fatto un solo, piccolo intervento al seno. Oltre ad aver smentito i commenti, ha anche fatto un'osservazione piuttosto piccante sulla questione che non è passata inosservata ai fan del programma: "Io non sono rifatta, infatti se ho l'orgasmo ho un'espressione, se rido ho un'espressione, se sono arrabbiata ne ho un'altra", scherza. Un concorrente fra lei, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi tornerà sull'isola più spiata dagli italiani, c'è molta curiosità nel vedere come reagiranno i telespettatori dopo queste sue dichiarazioni e, soprattutto, se influenzeranno la loro scelta di chi riammettere.