loredana-lecciso

Loredana Lecciso a deciso di procedere per vie legali contro ignoti. Il post che sta girando in rete, nel quale qualcuno ha suo nome avrebbe confermato la gravidanza di Cristel Carrisi sarebbe un fake.

Questo renderebbe poco credibile anche la notizia di Al Bano e Romina presto nonno, diffusasi nelle ultime ore. Lo scoop ha cominciato a girare in seguito ad un’indiscrezione lanciata da DiPiù. Il celebre settimanale vorrebbe la figlia della famosa coppia in dolce attesa.

“L’intervento” di Loredana Lecciso sulla questione

Un’indiscrezione che sarebbe rimasta tale, quella della gravidanza di Cristel sposata con Davor Luksic, se non fosse stato per un commento apparso su Facebook a nome Loredana Lecciso.

Questo presunto intervento dell’ex compagna di Al Bano avrebbe confermato lo stato interessante della figlia di Romina Power. “Sì è vero, è incinta di un maschietto. Nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti. Fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Il mistero si è infittito ulteriormente quando il suddetto commento è stato rimosso. Rimosso sì, ma non scomparso dalla rete: in giro ha cominciato a circolarne lo screenshot.

La reazione di Romina

Quello screenshot deve essere giunto fino a Romina Power, ex moglie di Al Bano e madre di Cristel Carrisi.

La Power ha pubblicato lo screenshot del commento “firmato Loredana Lecciso” sul suo muro Instagram. A corredo della foto una didascalia: “Un post interessante“.

Il presunto post di Loredana Lecciso

Il presunto post di Loredana Lecciso

Inspiegabilmente, però, anche questo post di Romina è misteriosamente scomparso dal suo profilo. Ma il web non perdona, e anche in questo caso, la foto salvata dello screen sta facendo il giro della rete. Come una pallina da ping-pong, anche il post di Romina sottoforma di screen è giunto fino alla Lecciso. Quest’ultima, che ritiene di essere stata derubata della sua identità, in quanto quel post pare corrispondere al profilo Loredana Lecciso Bis, ha deciso di denunciare l’accaduto.

La nota diffusa dai legali di Loredana Lecciso

In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso“. Così inizia la nota diffusa da Adnkronos, firmata da Fiorgio Greco e Nicola Bove, legali di Loredana Lecciso. Gli avvocati hanno definito il post verosimilmente ascrivile ad ignoti. Tale post “esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità“.

La nota prosegue. “La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi. A tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale“.