Il dramma di Carolyn Smith: la coreografa ha di nuovo il cancro

Tristi notizie per la coreografa, giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith. Dopo una lunga battaglia, il cancro è tornato

Triste la notizia comunicata dalla stessa interessata, l’amata coreografa nonché giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith. Dopo una lunga battaglia combattuta contro il cancro al seno e che ha avuto felice epilogo solo nel febbraio 2017, il mostro è tornato.

Carolyn Smith e l’incubo del cancro: “Ho un altro intruso

Ricordiamo tutti quando nel 2015 la ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha annunciato di avere un cancro al seno. In più occasioni la donna era stata anche ospite di diversi talk show in cui aveva raccontato di come furono i suoi cani a farle capire che qualcosa nel suo corpo non andava. La battaglia è durata in tutto 2 anni. 24 mesi di dura lotta contro il male che l’ha vista sottoporsi a interventi chirurgici e numerosi cicli di chemio. La danza e il suo sconfinato ottimismo l’hanno sempre preservata dai cattivi pensieri, facendo sì che appena lo scorso febbraio 2017 la Smith poté comunicare a tutti di aver definitivamente vinto la sua battaglia contro il cancro. È passato un altro anno per arrivare ad oggi e, contro ogni volere, il cancro è ritornato a bussare alla sua porta.

carolyn smithCarolyn Smith, giudice a Ballando con le Stelle
Credits: Rai


Carolyn Smith ha un altro tumore al seno

Ho un altro intruso – ha raccontato la coreografa, agli sgoccioli della prima puntata di Ballando con le Stelle che la vede in veste di giudice – È esattamente dello stesso tipo del primo ma molto piccolo e molto circoscritto“.

carolyn smithCarolyn Smith, giudice a Ballando con le Stelle
Credits: Rai


L’eventualità che il tumore potesse tornare era già stata messa in conto dalla donna che da anni ormai si sottopone a ciclici controlli. Tuttavia, veder l’incubo manifestarsi di nuovo ha destabilizzato la Smith: “Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta“. Quello che l’aspetta ora è un altro ciclo di chemioterapia che cadranno di venerdì, per 16 settimane, il giorno prima della diretta di Ballando con le stelle: “A Ballando, però, non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti!“.