Elena Santarelli scioglie ogni riserbo sulla malattia del figlio e inizia la battaglia per la ricerca

A tre mesi dal triste annuncio sulla diagnosi del figlio Giacomo, Elena Santarelli annuncia la lotta che il figlio sta combattendo contro il cancro e incita il pubblico a donare per la ricerca

Arriva dopo 3 mesi la conferma di Elena Santarelli sulla malattia del figlio, scatenando l’abbraccio di tutti i fan, e non solo, della showgirl.

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.”


Scrive in un post si Instagram, lasciando ogni riserbo.











La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Sostieni Heal Onlus Con gentilezza e coraggio❤️ .comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca.sul sito basta cliccare nella home page “ sostieni” e sara’ molto semplice procedere all’acquisto .grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli . https://www.progettoheal.com/ ❤️ #fightcancer #hope #research #cancerresearch l’uovo si può ordinare solo on Line 😉 oppure mandando un sms a Simone che si occupa del progetto +39 333 257 7145 ??❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:





La  difficile rivelazione della malattia

Poco prima di Natale, Elena Santarelli aveva annunciato in un post, quella che si è rivelata una delle notizie più dolorose della sua vita, quella della diagnosi fatta a suo figlio Giacomo, primogenito avuto con il calciatore Bernardo Corradi. Un’ammissione difficile, fatta solo in parte, senza voler rivelare la malattia che aveva segnato la sua famiglia e con il quale il figlio avrebbe dovuto lottare nei mesi successivi. E anzi accusando i giornali di poco tatto nei confronti della notizia. Una parola amara per tutti “cancro”, che possiamo solo immaginare cosa significhi se associata alla parola “figlio”. Ora Elena ha avuto il coraggio di scrivere quella parola, e ora cerca nei suoi commenti di rispondere a tutte le madri che come lei stanno affrontando un problema simile, e nello stesso tempo di sostenere con il suo post il progetto Heal che si occupa proprio di tumori nei bambini.