Una breve pausa dopo il tour de force elettorale ed è subito gossip per Luigi di Maio. Il leader del Movimento 5 Stelle, è stato infatti, "beccato" in Sicilia, a Castellamare del Golfo, in dolce compagnia di Giovanna Melodia, avvocatessa e consigliera comunale ad ad Alcamo, lasciandosi definitivamente alle spalle la storia con la sua ex Silvia Vigulti.

Un weekend a tutto gossip

Avrebbero magari voluto passare un momento intimo dopo il caos elettorale, invece Luigi Di Maio e Giovanna Melodia, sono diventati i protagonisti assoluti del gossip del weekend. Vicini, vicini, a godersi il sole e le temperature primaverili della Sicilia, i due hanno infatti accesso le curiosità di tutti i rotocalchi. Eppure, la loro relazione non era un segreto. I due si frequentano ormai da un anno, quando ad Alcamo si tenevano le campagne delle regionali. Ma la loro è stata una partenza in sordina, ed è normale, ora più che mai, visto il ruolo di Di Maio durante le elezioni, che i due non potessero sfuggire all'ingordigia di paparazzi e gossippari.

[caption id="attachment_262544" align="aligncenter" width="544"] Giovanna Melodia[/caption]

Chi è Giovanna Melodia

Giovanna Melodia è un'avvocatessa civilista di 36 anni, nonché consigliere Comunale di Alcamo per il movimento. Descritta come grande attivista, nonostante i molti impegni dovuti anche al suo lavoro, la Melodia sembra non aver mai perso, un comizio o un assemblea. E lei stessa a presentarsi in un video dei pentastellati definendosi: "orgogliosa di far parte di questo gruppo", gruppo il movimento che come continua a spiegare lei stessa è divenuta una seconda casa, e afferma: "Io non ho mai fatto politica, semplicemente perché non mi sono mai piaciuti i personaggi che in questi ultimi anni si sono scambiati la poltrona. La politica sana è onestà, trasparenza, condivisione. Tutto quello che dalle altre parti non troviamo". Sposata, ma da tempo separata da un altro attivista, oggi si è goduta con Di Maio una giornata all'insegna del relax, mettendo da parte le vicende politiche e godendosi le bellezze del posto. Non sono mancati infatti una tappa all'isola di Mothia e una visita a Marsala e alle saline. Un'attenzione , quella di questo fine settimana romantico, alla quale dovrà abituarsi, sopratutto se dovesse diventare lei la first lady d' Italia.