Alessia Marcuzzi incinta? Arriva la smentita della conduttrice

Alessia Marcuzzi pone fine alle ipotesi su una presunta nuova gravidanza. Lo fa con un post su Instagram dove precisa di non essere incinta ma di avere solo "un po' de panza"

Continuano a rincorrersi le voci su una presunta nuova gravidanza di Alessia Marcuzzi. Diversi sono stati gli indizi che hanno alimentato i sospetti che la conduttrice dell’Isola dei Famosi fosse incinta. In primis proprio un outfit sfoggiato in trasmissione, con una forma così fasciante che in molti hanno pensato che Alessia volesse nascondere un sospetto pancino. Poi le foto che l’hanno immortalata all’interno di un negozio di abbigliamento per bambini. Così, se uno più uno fa due, ecco formulata l’ipotesi di una terza gravidanza dopo il primogenito Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e la piccola Mia, nata invece dall’amore con Francesco Facchinetti.


La smentita di Alessia Marcuzzi

Ma a spazzare via dubbi facendo chiarezza una volta per tutte, ci ha pensato la stessa Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha infatti pubblicato su Instagram un post che non lascia spazio ad ulteriori ipotesi: “Non sono incinta – ha precisato – è solo un po’ de panza“. A corredo dell’affermazione anche un emoticon divertita che ride a crepapelle, volta a significare lo stato d’animo di Alessia che sorride di fronte alle speculazioni. Smentita quindi categoricamente l’ipotesi che ci fosse un bimbo in cantiere per Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabrese.

marcuzzi gravidanzaIl post pubblicato su Instagram da Alessia Marcuzzi


Adesso la conduttrice si dedica totalmente all’Isola

La conduttrice quindi, archiviati e zittiti i sospetti su una presunta nuova gravidanza, può dedicarsi completamente all’Isola dei Famosi. Sarà ora libera di sfoggiare qualsivoglia outfit, fasciante o più morbido che sia, senza temere rumor e sospetti. Anche perché di argomenti delicati da trattare nella nuova puntata del reality ce ne sono diversi. Dal dietrofront di Craig Warwick, che dopo le scuse è tornato ad accusare Franco Terlizzi di omofobia, ai sospetti dei naufraghi circa l’Isola che non c’è dove si trovano i ripescati. Non solo, perché l’ex naufraga Giulia Calcaterra ha rivelato a Striscia la Notizia che anche lo scorso anno circolava marijuana tra i concorrenti prima dell’inizio ufficiale del gioco. E chissà se la questione sarà affrontata in diretta.