palmas

Dimenticate l’assioma della velina accanto al calciatore: oggi la velina, o meglio, ex velina sceglie il nuotatore. Stiamo parlando della nuova coppia Giorgia PalmasFilippo Magnini.

Tra i due, ormai single da un po’, è sbocciato l’amore. A documentarlo sono le foto pubblicate dalla rivista Chi, che ha beccato la bella sarda con l’ex della Pellegrini a cena insieme.

Cena romantica in Svizzera

Le immagini che li “inchiodano” in un nuovo caldissimo gossip, usciranno sulla rivista di Alfonso Signorini, il prossimo mercoledì. Scatti rubati ma abbastanza eloquenti: Giorgia e Filippo si stanno frequentando.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini protagonisti di scatti rubati

La neo-coppia è stata pizzicata dagli obiettivi durante un pranzo intimo, ma anche all’ingresso di un ristorante svizzero, dove hanno consumato una romanticissima cena.

Sguardi complici, atteggiamenti intimi: i presupposti per una travolgente storia d’amore ci sono tutti. Inoltre, stando a quanto rivelato dai rumors, Filippo sarebbe alla ricerca di una stabilità del cuore, addirittura avrebbe espresso il desiderio di mettere su famiglia. Giorgia è già mamma, di una bambina nata da un precedente matrimonio, quello con l’ex calciatore Davide Bombardini. Quindi la Palmas potrebbe trasformare in realtà i sogni di Magnini.

Dopo la tempesta, di nuovo il sole

Giorgia e Filippo sono l’uno per l’altra il sole che ritorna dopo la tempesta.

Una tempesta del cuore, visto entrambi hanno chiuso appena l’anno scorso due relazioni importanti.

Lui, che ha lottato fino alla fine per rimanere al fianco della sua amata iridata, è stato lasciato da Federica Pellegrini prima del suo clamoroso successo di Budapest. Una storia azzurra che ha fatto sognare l’Italia: il campione e la campionessa. Poi, però, lei ha messo come priorità assoluta il nuoto: niente distrazioni per puntare dritto al podio. Lei, invece, Giorgia ha chiuso dopo anni la sua storia con l’inviato ciclista di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti.

Ma qualche avvisaglia si era già avuta quest’estate, quando Giorgia e Vittorio hanno trascorso le vacanze da separati.