Irrompe nella toilette di un Autogrill e fotografa Gianni Morandi a braghe calate

Lo scatto è stato prontamente diffuso sul web: il cantante prima si è arrabbiato, ma poi ha affrontato la questione con il serafico sorriso di sempre

Quando sei social come Gianni Morandi i follower ti seguono perfino alla toilette, altro che sui profili. E così nei giorni scorsi l’amatissimo cantante romagnolo è stato braccato su un Autogrill da una signora che lo ha sorpreso al bagno, nel momento stesso in cui stava facendo la pipì.

Una situazione spiacevole, sicuramente imbarazzante, ma che Gianni ha risolto alla maniera Morandi. “Mi ci sono fatto su una risata“, ha detto l’artista, affrontando il tutto con il proverbiale sorriso entusiastico.

Violazione della privacy

Si è trattato di un deliberato atto di violazione della privacy, in piena regola. La donna, una 50enne di nome Luisa, ha incontrato Morandi in un Autogril. Dopo essersi è dichiarata fan sfegatata del cantante, lo ha seguito fin nel bagno, dove il cantante era intento ad espletare i suoi bisogni fisiologici e proprio in quel mentre gli ha scattato una foto.


Dall’immagine non appare un Morandi giocoso e divertito dell’agguato, tutt’altro. Con stizzito gesto, Gianni sembra mandare a quel paese l’autrice della foto. Ed infatti quando lei gli chiede un selfie insieme, lui si rifiuta categoricamente. Ma Luisa non contenta pubblica la foto di Gianni a braghe calate, nell’atto di fare la pipì e spiega anche la circostanza. “Ragazze, l’ho beccato in autogrill, l’ho chiamato e si è girato mi sono scusata e gli ho detto: sono una sua fan. Non ha voluto fare un selfie con me…“.

Gianni perdona tutto

Passata una prima fase di nervosismo, Gianni si è calmato e ha avuto modo di riflettere sulla questione. Secondo il cantante sono ben altre le cose per cui arrabbiarsi, e così Morandi ha condiviso la foto incriminante che lo ritrae nel bagno degli uomini con la patta aperta e ci ride su. “All’inizio mi sono arrabbiato, ma poi…” spiega il cantante ai suoi fan.



La reazione dei follower di Gianni è stata piena di complimenti, per come il suo buon umore e il suo sorriso gli permettano di trattare con serenità anche situazioni simili. Insomma, c’è poco da dire Gianni vince sempre.