Jeremias Rodriguez sul trono classico di Uomini e Donne?

Le voci di corridoio sembrerebbero essere state confermate: Jeremias Rodriguez, da tempo corteggiato dalla redazione di Uomini e Donne, siederà sulla sedia rossa più ambita d'Italia

Le chiacchiere che si sentivano da tempo parrebbero trovare conferma: Jeremias Rodriguez potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne. L’ex gieffino argentino e accattivante, che non ha mai nascosto di essere corteggiato dalla redazione del programma, sembra aver deciso di mettersi in gioco. Sarà la volta giusta per trovare l’amore?

Voci di corridoio: Jeremias Rodriguez è il nuovo tronista

Il “piccolo” di casa Rodriguez, Jeremias, tempo fa aveva rilasciato al settimanale Nuovo Tv un’intervista in cui dichiarava di essere molto corteggiato dal programma di Maria De Filippi. In quell’occasione, Jeremias non sembrava particolarmente interessato a salire sul trono. Forse perché, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, voleva riconciliarsi con Sara Battisti, l’ex fidanzata di cui ancora era innamorato. “Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto no, ma chissà… Mai dire mai. Anche perché ogni volta dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco”, aveva detto Jeremias a Nuovo Tv. Oggi, dopo aver definitivamente chiuso la storia con la Battisti, pare abbia cambiato idea e sia pronto a salire sulla sedia rossa più ambita d’Italia.


Jeremias Rodriguez Uomini e DonneJeremias Rodriguez e Sara Battisti


Tutti gli articoli sui Rodriguez

Strane coincidenze

Qualche giorno fa, Il vicolo delle news aveva anticipato la notizia che voleva Jeremias Rodriguez sul trono. Notizia che è stata poi confermata dal giornalista Gabriele Parpiglia, durante una delle sue dirette Instagram. Non solo, sembra che lo stesso Jeremias abbia, involontariamente o meno, confermato lo scoop: il giovane venezuelano ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto che lo ritrae nei camerini degli studi Elios (i camerini di Uomini e Donne), durante la registrazione di una puntata. Saranno mica solo coincidenze?

Jeremias Rodriguez Uomini e DonneJeremias Rodriguez


Intanto Nicolò Brigante, sul trono, insieme a Sara Affiella e Nilufar addati, dello show di Maria De Filippi, sembra essere avere le idee chiare: il giovane catanese, conteso tra Virginia e Marta, farà presto la sua scelta. La sua sedia rossa non rimarrà certo vuota a lungo.