Mara Venier scatenata all'Isola dei Famosi: "Sono quasi single"

Nuova puntata dell'Isola dei Famosi e in studio, in veste di opinionista, c'è come sempre Mara Venier. Lascia il suo numero ad un ragazzo del pubblico, poi si dichiara ubriaca e "quasi single"

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi più bella che mai: per lei pantalone in pelle e camicia con stampe gold. Questa settimana in nomination ci sono Simone Barbato, Rosa Perrotta e Alessia Mancini, che avrà la possibilità di incontrare il marito Flavio Montrucchio. Ma in puntata c’è anche grande attesa per l’arrivo di Valeria Marini, pronta a fare una piccola irruzione in diretta. In studio ci sono anche gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier, che esordisce: “Ve lo dico subito, stasera mi hanno ubriacata“.

isolaL’outfit di Alessia Marcuzzi


Discussioni in palapa tra i naufraghi per le presunte tattiche

Subito si inizia con le solite presunte tattiche di gruppo e con il sospetto che Nino Formicola si faccia guidare da Alessia Mancini per le nomination: “Chi lo pensa è un imbecille – afferma il comico – perché pensare che io a 65 anni mi faccia guidare dalla Mancini è assurdo“. Resta comunque la coincidenza, sottolineata dalla conduttrice, che Nino e la Mancini facciano spesso gli stessi nomi durante le nomination. Ma la polemica esplode soprattutto tra Rosa Perrotta ed Alessia. L’ex tronista non ha mai nascosto infatti di non nutrire particolare simpatia per la showgirl e la accusa di essere una stratega alla testa del gruppo.

Mara Venier è scatenata e si dichiara “quasi single

Mara Venier è come sempre scatenata e, di ritorno dalla pubblicità, viene beccata a chiacchierare con il pubblico mentre è intenta a lasciare a il suo numero di telefono a un ragazzo: “Tanto sono quasi single – afferma – no, nel senso che Nicola sta là ma poi torna eh“. Poi la Venier svela un ulteriore dettaglio hot sul collega opinionista Bossari:Daniele è entrato nel mio camerino con altri 2 seminudi. Stasera diciamo tutti la verità“. Non manca il commento ironico della Gialappa’s Band: “La Venier ubriaca è una bomba ad orologeria“.