stefano-de-martino

Lo avrebbe confidato ad Alfonso Signorini: Stefano De Martino sente la mancanza delle belle donne. Dopo 2 mesi di Isola dei Famosi, l'inviato speciale comincia a cedere.

Già prima di partire aveva messo in conto tutti i problemi che la lontananza dalla famiglia e in particolare da Santiago avrebbe potuto comportare. Forse però non aveva considerato un'altra ingombrante "dipendenza".

Stefano porterà a termine l'Isola

Per nulla messa in discussione la sua missione sull'Isola dei Famosi, dove il ballerino è partito in veste di inviato speciale. De Martino sta assolvendo ai suoi compiti, giorno dopo giorno. Non sono mancati i passi falsi, ma tutto sommato l'indice di gradimento per lui è sempre alto, specie quando lo si vede alle prese con i bimbi.

[caption id="attachment_262761" align="aligncenter" width="800"] Stefano De Martino inviato all'Isola dei Famosi[/caption]

Ma la malinconia, a causa della lunga distanza da casa, cresce in Stefano ogni giorno di più, al punto di farlo star male. Oltre alla nostalgia verso i suoi cari, lontani migliaia di km, però, c'è qualche altra cosa che minaccia la sua prestazione per il reality: l'astinenza dalle femmine. Insomma, per un latin lover come De Martino, il fatto che non si batta chiodo da ben 2 mesi, è un dettaglio che pesa ad un certo punto.

In confidenza ad Alfonso Signorini

Si tratta di un disagio che il bell'inviato avrebbe comunicato al direttore di Chi, Alfonso Signorini, tramite sms. È proprio lui a rivelare l'insofferenza dell'ex di Belén, lo fa nel corso di una puntata del suo programma Casa Signorni.

In Honduras, dunque, niente belle ragazze con cui potersi intrattenere, è questo quanto si apprende dalle parole del direttore di Chi. "Mi ha detto che sono tutte ce*se" ha raccontato Signorini nel suo salotto. Nessuna quindi per lanciarsi alla conquista selvaggia per De Martino, che prima di partire per l'Isola si era dichiarato single. Eppure stando ad alcune indiscrezioni pare che il ballerino si senta costantemente con la sua amica Gilda Ambrosio, con cui, assicurò qualche tempo fa, non c'è nulla di romantico. Per quel che racconta Stefano la stilista è una cara amica, e ha anche curato il suo intero look sull'Isola.