Eva Henger e Alessia Marcuzzi: ora è guerra aperta

Ieri sera durante la diretta dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha perso il solito sorriso per sbottare contro Eva Henger. Dopo la puntata però la guerra è andata avanti

Ieri sera è andato in scena il dramma, oppure il ritorno di una conduttrice che sembrava ultimamente essere l’ombra di se stessa. La Marcuzzi, forse costretta da una difficile situazione e dal suo ruolo a continuare un’Isola dei Famosi che prosegue ma in altre trasmissioni, ieri sera ha alzato la testa e ha fatto, letteralmente sentire la sua voce.

Cosa è accaduto ieri sera

Se qualcuno si aspettava la solita puntata un po’ mite, ieri sera si è dovuto ricredere. Tutto comincia con una Henger un po’ scocciata che si lamenta di come viene gestita la situazione “canna-gate“. Probabilmente l’atteggiamento normalmente mite di Alessia Marcuzzi l’ha tratta in inganno perché ieri la conduttrice ha ripreso in mano la sua trasmissione mettendoci una certa dose di passione.






Ieri nessuno sarebbe riuscito a tenere seduta la Marcuzzi che presa dalla rabbia risponde: “Non fare la moralista con me, soprattutto perché io non l’ho mai fatto con te“. La conduttrice continua sottolineando come la Henger sia andata in ogni trasmissione televisiva a far sentire la propria voce. Tra Striscia la Notizia e Domenica Live, infatti, la Henger ha fatto più ore in tv che se avesse partecipato all’Isola come concorrente fino alla fine.



Tutti gli articoli sul canna-gate

La replica arriva dopo la puntata

Dopo la puntata arriva la replica di Eva Henger. Forse l’ex attrice non è riuscita, dopo la sfuriata della conduttrice, a prendere il sopravvento in puntata. Non le restano che i social e nello specifico le Instagram Stories: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice ‘io non ti ho mai giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’… amore con tutta la compresione.. lo stai facendo ora con queste parole”.

Eva Henger e Alessia Marcuzzi: ora è guerra apertaEva Henger su instagram