Isola dei Famosi: Francesca Cipriani piange per la torta, poi 2 romantiche sorprese

I naufraghi affrontano all'Isola dei Famosi una nuova prova ricompensa. Francesca Cipriani però scoppia in lacrime desiderosa di una torta. Poi 2 belle sorprese per Rosa e Alessia e l'ipnosi della nonna di Simone

Per i naufraghi dell’Isola dei Famosi arriva il momento di una nuova prova ricompensa. In palio c’è una squisita torta al cioccolato e i concorrenti sono chiamati a sfidarsi a coppia, maschi contro femmine. Devono lanciarsi con una corda e, nel fango, reperire dei cocchi e fare canestro in dei cesti a cui corrispondono dei punti. Ovviamente anche Francesca Cipriani deve sostenere la prova, nonostante la sua ormai nota paura dell’altezza. Inaspettatamente si lancia dalla corda e ed esegue la prova nel fango. Ricoperta di melma, fatica ad aprire gli occhi e subito lamenta: “Alessia non ci vedo più“. La conduttrice le ricorda che basta sciacquarsi il viso ed aprire gli occhi. A vincere sono alla fine gli uomini, a cui spetterebbe la torta. Ma la reazione di Francesca è isterica: si getta sulla sabbia e singhiozza piangendo. Alla fine si decide di condividere la torta anche con le donne.


isola coprianiFrancesca Cipriani piange disperata


Il romantico bacio tra Alessia Mancini ed il marito

È poi la volta di una sorpresa per Alessia Mancini, tra i nominati di questa settimana. Per lei è arrivato in Honduras il marito Flavio Montrucchio, che l’aspetta su una barca. La showgirl crede di dover sostenere una prova di apnea, ma viene sorpresa dal marito con un megafono:A casa sono arrivata un bel po’ di denunce – scherza l’attore – per istigazione alla lite e maestria impropria. Ma io ti amo e non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti“. I due poi si incontrano nuotando e si lasciano andare ad un romantico bacio che emoziona tutti. Flavio poi scherza: “Se resto qui stanotte faccio un altro figlio“.

Rosa Perrotta incontra il padre e l’ipnosi della nonna di Simone

Anche per Rosa Perrotta c’è una sorpresa. Ha la possibilità di incontrare il padre, a patto che rinunci a metà della ricompensa settimanale per l’intero gruppo. Amaurys la invita ad accettare subito: “Vai Rosa, non preoccuparti. Questo non ha prezzo“. Rosa non sa che si tratta del papà, con cui ha un rapporto molto particolare, e a detta di Mara Venier crede si tratti del fidanzato Pietro Tartaglione: “Francesca le ha detto ‘dai che ti sposa’, crede che sia il fidanzato secondo me“. Alla fine Rosa incontra il papà e lo abbraccia in lacrime. Giucas Casella ipnotizza poi la nonna di Simone Barbato, che sembra però sveglia: “Che ipnosi, è più sveglia di me“, ironizza Mara Venier. Poi Simone e la nonna ipnotizzata cantano assieme una canzone. Giucas prova sotto ipnosi a farle dire “Forza Juve“, ma lei tifosissima dell’Inter e probabilmente sveglia dice: “Forza Inter“.

isola ciprianiGiucas ipnotizza la nonna di Simone