La domenica Parodi un flop senza fine: pronte Clerici o Venier per sostituzione di emergenza?

L'indiscrezione si fa strada, mentre da casa Mediaset Barbara D'Urso vola ancora più in alto e nel suo entusiasmo qualcuno legge una frecciatina a Domenica In

Non ci sarebbe spazio per le sorelle Parodi nella prossima edizione di Domenica In. La scuderia Rai si riserva una sostituzione d’eccezione, puntando su due cavalli di razza: Antonella Clerici e Mara Venier.

Al momento è presto per le conferme: si tratterebbe di un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi. Intanto però il flop di Cristina e Bendetta è conclamato dall’ultima revisione dei dati Auditel. Nella domenica italiana continua a comandare Barbara Carmelita D’Urso.

parodi sorelle domenica inLe sorelle Parodi a Domenica In


La Rai cala gli assi

Data la rovinosa edizione di Domenica In ancora in corso, stando a quanto riporta Roberto Dandolo, per il prossimo anno il programma prevede un cambio strutturale poderoso. La novità sarebbe nella netta sostituzione del timone, che sarà sottratto a Cristina Parodi, che in coppia con la sorella Benedetta si dimostrata poco funzionale.

Antonella Clerici e Mara Venier


Al loro posto viale Mazzini cala due poderosi assi. Ma a differenza di quanto sperano in molti la Clerci e la Venier non condurrebbero lo show in coppia. La scelta finale ricadrebbe solo su una delle due bionde amatissime della tv. Mara, opinionista di successo all’Isola, potrebbe rivelarsi un grande ritorno a Domenica In. Quanto ad Antonella, inutile ribadirlo, ogni suo show è un concentrato di spontaneità genuina e simpatia, la formula accertata del suo successo.

Tutti gli articoli su Domenica In

Intanto su Mediaset

Intanto a Mediaset Barbara D’Urso, ormai soprannominata Lady Cologno, festeggia ogni settimana uno share ogni volta più alto. Ma Carmelita non manca mai di ringraziare i suoi fan, seguitissima sui social.

E così su Instagram, dopo l’ennesimo boom di ascolti, ha postato una foto con una didascalia gonfia di orgoglio. Eppure c’è qualcuno che ha letto tra le righe una frecciatina diretta proprio all’indirizzo di Viale Mazzini. La frase in questione: “Domenica Live vola sopra ogni concorrenza staccando tutte le altre reti“.