Ritrovarsi dopo l'Isola: Paola Di Bendetto, Francesco Monte e i primi scatti insieme

Le story su Instagram raccontano l'incontro dei due naufraghi al ritorno dall'Honduras: che stia per cominciare qualcosa di magico?

E per la gioia dei fan che hanno visto questa storia interrompersi troppo presto a causa dell’improvviso ritiro di Francesco Monte, lui e Paola di Benedetto si sono ritrovati in Italia.

Ora non resta che chiedersi: la storia d’amore decollerà finalmente? I presupposti sembrano esserci tutti, dal momento che l’ex Madre Natura, appena tornata, ha subito voluto incorniciare sui social il suo incontro con l’ex di Cecilia Rodriguez.

Tutti gli articoli sull’Isola dei Famosi

Selfie insieme con musi pelosi

E così la magia cominciata in Honduras continua anche a giochi finiti. A testimoniarlo le story apparse sul profilo Instagram di Paola Di Bendetto, che appare accanto a Francesco Monte. Teneri selfie di coppia, modificati con un applicazione che cambia i connotati dei loro volti in cucciolosi tratti. Tutto lascia presupporre coccole e dolcezze.


Paola e Francesco insieme


Una promessa mantenuta: mentre Paola era ancora in Honduras, Monte le aveva fatto recapitare un videomessaggio. L’ex tronista, oltre al suo personale in bocca al lupo, le aveva fatto presente il suo desiderio di rivederla una volta tornata in Italia. La reazione di Paola all’ascolto del messaggio fu insolitamente fredda. In realtà, confidandosi con Marco Ferri, rivelo di volere lo stesso: rivederlo, ma di essere troppo timida.

Un’amore asfissiato dal Canna-Gate

Poteva essere amore sull’Isola tra Paola e Francesco. Poi lui è stato travolto dallo scandalo Canna-Gate. Accusato da Eva Henger di aver fatto uso di marijuana sull’Isola, Monte preferì abbandonare il reality ed evitare di alimentare ulteriori accuse. Neanche il tempo di sbocciare quest’amore, che subito è stato asfissiato e appassito dal polverone sollevato dal Canna-Gate. Ma ora che entrambi sono di nuovo in Italia, questa passione torna a respirare.

Filippo Nardi al ritorno dall’Isola


Inoltre nelle story di Paola appare anche il compagno naufrago Filippo Nardi, che difende l’onore di Monte. Le parole di Nardi scagionano l’ex tronista da qualsiasi accusa mossagli da Eva Henger negli ultimi mesi.