Roma, si apre una voragine sulla strada e inghiotte una macchina

Questa notte a Roma sulla Gianicolense si è aperta una voragine larga circa 3 metri. La strada ha inghiottito due auto in sosta

139
Consiglia
Gianicolense, Roma – La strada nella capitale si apre sotto i piedi. Il problema della viabilità e delle strade continua a essere uno dei più grandi problemi del sindaco Virginia Raggi. Dopo la maxi voragine che si è aperta nel nord in zona Balduina, inghiottendo le auto parcheggiate, lo scorso febbraio Roma fa i conti con una nuova buca di 3 metri.

La nuova voragine

A diffondere le immagini della nuova piaga di Roma ci hanno pensato i Vigili del Fuoco: “Questa notte una voragine stradale si è aperta lungo la circonvallazione gianicolense, nella zona Sud-Ovest di #Roma: accorsi i #vigilidelfuoco per mettere in sicurezza l’area e i due veicoli coinvolti“, hanno scritto sul loro profilo Twitter. La buca questa volta era ampia 3 metri e ha richiesto l’intervento non solo dei Vigili ma anche quello della polizia locale. L’area è stata dapprima messa in sicurezza e poi sgomberata dalle auto.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video: Vigili del Fuoco