belen

Di due cose siamo certi quando parliamo di Belén e Andrea Iannone. La prima è che sono innamoratissimi, la seconda è che entrambi adorano vita al massimo.

E così anche il loro amore va a tutta velocità e viaggia, adesso, anche a bordo di un’auto fiammante e nuova di zecca. I due se la sono fatta recapitare all’indirizzo del loro nido romantico.

Un regalino da 400 mila euro

L’ultima arrivata nella “scuderia” Iannone, la quarta per la precisione, è una Bentley ruggente dal valore di 400 mila euro. Giusto un pensierino che la coppia ha trovato al suo ritorno, sulle sponde del lago Lugano, dove vive da qualche tempo.

 

Belén e il suo centauro sono stati ospiti, lo scorso sabato, di Maria De Filippi, al programma C’è Posta Per Te. Al termine di lunghe ed entusiasmanti giornate, come il compleanno di mamma Veronica e il gossip ardente che la voleva in dolce attesa, la bella argentina ritorna alla sua intimità. Lo fa a bordo di un aereo privato, che la conduce alla quiete dei lidi al confine con la Svizzera. Con lei ovviamente l’immancabile Santiago, il bimbo nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino.

Un regalo di fidanzamento?

Se con il ballerino napoletano, ora inviato speciale in Honduras, il legame resta ancora fortissimo, con Andrea l’argentina sembra aver perso la testa.

Fino ad ora ha sempre sottolineato di essere contraria ad un secondo matrimonio, dopo il divorzio da De Martino.

Belén e Santiago

Ma chi può dire che i suoi programmi non stiano cambiando? E se questa costosissima Bentley che la coppia ha voluto regalarsi fosse un regalo di fidanzamento? Questo sì che darebbe una bella svolta al gossip che gravita sempre affamato di novità attorno alla bella showgirl. Per adesso non possiamo che accontentarci di congetture, e ovviamente dagli scatti pubblicati da Chi.

Il settimanale ha mostrato l’arrivo della Rodriguez e il suo cavaliere Andrea.