Cristina Chiabotto: dopo la rottura con Fulco c'è già una nuova fiamma?

È passato poco tempo dalla rottura tra l’ex Miss Cristina ChiabottoFabio Fulco, ma sembra che la bella Cristina abbia già voltato definitivamente pagina; spunta infatti un misterioso corteggiatore e c’è già chi parla di flirt.

No al ritorno di fiamma

In tanti speravano in un ritorno di fiamma, dopo più di 10 anni insieme la coppia Chiabotto Fulco pareva infatti essere una delle più solide del mondo dello spettacolo. A far crollare le speranze di molti era stata l’ex Miss Italia lo scorso sabato a Verissimo: alla domanda di Silvia Toffanin se l’amore da parte di Cristina fosse del tutto svanito la Chiabotto aveva infatti fatto chiaramente capire di non amare più il suo ex compagno.

Lo scoop su un presunto nuovo flirt di lei arriva dal settimanale Oggi, in cui il giornalista Alberto Dandolo parla di una misteriosa fiamma per la bella Cristina.

Cristina si commuove parlando della storia con Fulco

Cristina si commuove parlando della storia con Fulco

Chi è il corteggiatore misterioso?

“Gira voce che la bella Cristina Chiabotto, archiviata la lunga relazione con lo storico fidanzato attore Fabio Fulco, stia cedendo all’insistente corteggiamento di un giovane uomo, benestante e influente”, è proprio questa l’indiscrezione fatta uscire dal settimanale di gossip in merito a un misterioso uomo che starebbe provando a fare breccia nel cuore della Miss.

Parole, queste, decisamente in contrasto rispetto a quanto riportato fino ad ora dalla Chiabotto che ha sempre sostenuto di aver chiuso la relazione con Fulco non perchè infatuata di qualcun altro.

Il trauma non ancora superato

Benchè abbia deciso lei di chiudere la relazione, Cristina ha poi sostenuto di non aver superato ancora del tutto il trauma del distacco“Gli amori finiscono, si trasformano. Non ho mai pensato di tornare indietro, ma forse devo ancora finire di metabolizzare. Se ho lasciato Fabio per un altro? No, non c’erano pensieri nei confronti di altri, quella tra noi è una questione maturata nel tempo.

Io, nei sentimenti, spesso non ho il coraggio di affrontare le cose, poi a un certo punto tiro fuori tutto, ha detto.

Vuole preservare ciò che è stato

Pare che Fulco non abbia preso molto bene la decisione di Cristina di prendere strade differenti; nonostante le forti parole e il rancore espresso recentemente da Fabio, però, l’ex compagna si è dimostrata profondamente sensibile ed empatica forse con l’intenzione di proteggere il ricordo di quelli che sono stati tanti anni di intenso e reale amore.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco