Filippo Nardi: la proposta a Verissimo che spiazza tutti

Uscito da poco dall’Isola dei Famosi, Filippo Nardi è stato ospite da Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo e tra scherzi, battute e confessioni si è lasciato scappare una proposta molto particolare: fare il coach della nuova edizione di Amici.

L’ultima diretta è servita per chiarire

Simpatico e strafottente Filippo Nardi ha molto fatto parlare di sé sull’Isola dei Famosi. Da poco essere tornato in Italia, l’ex naufrago ha potuto chiarire la sua posizione in merito al canna gate durante l’ultima diretta su Rai 2, sostenendo di essere totalmente estraneo ai fatti e di non essere solito fare uso di marjiuana. Filippo è stato poi recentemente ospite alla famosa trasmissione pomeridiana di canale 5 Verissimo, nella quale ha parlato del suo rapporto con la cantante Bianca Atzei e ha tirato fuori un’interessante proposta.

Filippo Nardi e Bianca Atzei

Filippo Nardi e Bianca Atzei

Tutti gli articoli sul canna-gate

Il rapporto con Bianca

“Mi sentivo semplicemente lusingato da questa ragazza… Mi sono fatto prendere semplicemente dalla mia vanità…”. Ecco quanto ha sostenuto Filippo davanti a Silvia Toffanin, dicendo con fermezza e tranquillità di non aver mai provato alcun tipo di sentimento nei confronti della bella cantante, che proprio sull’Isola aveva definito come una manipolatrice.

La proposta a Maria

Dopo essersi lasciato andare ad alcune confidenze in merito al suo rapporto con il giovane figlio e ad alcune incomprensioni avute in passato con suo padre, Nardi ha poi lasciato senza parole il pubblico, Silvia compresa, con la sua proposta a Maria De Filippi: diventare il coach ufficiale di Amici 17.

L’ex gieffino e naufrago ha infatti affermato: “I ragazzi quando cantano in inglese hanno bisogno di me per la pronuncia… In più li aiuterei anche nella comprensione del testo… E quindi mi propongo come coach”. La decisione non può che passare a Queen Mary che, perché no, potrebbe prendere sul serio l’idea di Filippo.

Non ci resta che aspettare il tanto atteso serale di Amici; chissà che nella prima puntata non vedremo il bel Filippo pronto ad aiutare i giovani partecipanti del reality.