Francesco Monte e Paola Di Benedetto: a commentare questa volta è Cecilia

In una recente intervista per Nuovo Cecilia Rodriguez ha commentato la frequentazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dicendosi contenta nel vedere l’ex compagno felice. La bella modella argentina ha poi risposto alle domande il merito al canna gate ma, per chi ancora sogna un ritorno di fiamma tra i due, non illudetevi… ormai la coppia Rodriguez-Monte è un capitolo definitivamente chiuso.

Le prime tenerezze tra Francesco e Paola

Pare proprio che l’uscita di Paola Di Benedetto dall’Isola dei Famosi abbia finalmente dato la possibilità a Francesco Monte di conoscere la bella showgirl: dopo lo splendido mazzo di rose rosse fatte recapitare direttamente in studio durante la scorsa diretta, infatti, i due si stanno frequentando alla luce del sole, condividendo momenti di tenerezze con i loro follower sui social.

L’intervista di Cecilia

La storia con la sensuale Cecilia sembra quindi essere diventata per Monte nient’altro che un capitolo del suo passato; nonostante entrambi sembrino aver voltato pagina, però, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Chechu ha parlato anche di Francesco dicendo la sua sulla esperienza sull’Isola e sulle motivazioni che lo hanno costretto ad abbandonarla prima del previsto.

“Se è felice, lo sono anche io” 

“Se lui è felice, lo sono anch’io.

Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”, sono state proprio queste le parole rilasciate dalla bella Cecilia in merito al flirt tra Francesco e l’ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benetto.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a pochi giorni dall'uscita della modella dall'Isola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a pochi giorni dall’uscita della modella dall’Isola

Nessun ritorno di fiamma per Chechu

L’amore tra la modella argentina e Ignazio Moser sembra infatti rafforzarsi ogni giorno di più e in merito alla possiblità di un eventuale ritorno di fiamma con Monte Cecilia ha risposto: “Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro.

Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma.

E in merito al canna gate…

E per quanto riguarda canna gate ha poi sostenuto: “Ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto”, affermando che le sia dispiaciuto che Francesco non abbia potuto partecipare a un’esperienza così intensa per questo motivo. “Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa”, ha concluso la showgirl, forse preferendo mantenere le distanze da quanto accaduto e concentrarsi sulla bella storia d’amore con il suo Ignazio.

Ignazio e Cecilia

Ignazio e Cecilia