Jeremias Rodriguez non salirà sul trono

Da qualche settimana a questa parte Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belén e Cecilia Rodriguez, era tornato a far parlare di sé: stando ad alcune indiscrezioni l’argentino sarebbe diventato il nuovo tronista di Uomini&Donne. Ma qualcosa è andato storto e la De Filippi avrebbe fatto marcia indietro. Così, Jeremias è sbottato sui social.

Jeremias Rodriguez dopo il “no” di Uomini&Donne

L’ex gieffino, Jeremias Rodriguez, secondo gli ultimi gossip, avrebbe dovuto partecipare al trono classico di Uomini e Donne. Durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa a NuovoTv Jeremias, infatti, sosteneva che la partecipazione al programma di Canale 5 non era da escludere a priori. Inoltre, era stato lui stesso che, fotografandosi negli studi Elios di Uomini&Donne, aveva quasi confermato la notizia. Stando al settimanale Chi, però, qualcosa non è andato come doveva.

Il rifiuto di Maria De Filippi

Secondo Chi, al provino per il trono di Uomini&Donne, il piccolo di casa Rodriguez avrebbe avanzato un’ostica richiesta. Jeremias sarebbe voluto scendere dalla famosa scala bianca, e sedere sulla sedia rossa, sotto le note di un’altra sigla. La redazione, pertanto, avrebbe dovuto cambiare solo per lui la classica musichetta iniziale, su cui per anni sono entrati in scena tutti i partecipanti della trasmissione. Stando ai gossip, Maria De Filippi non avrebbe risposto positivamente alla richiesta di Jeremias, che sarebbe stato rispedito a casa… Per adesso.

Jeremias Rodriguez non salirà sul trono

Jeremias Rodriguez negli studio Elios

La reazione di Jeremias su Instagram: “Buttate me**da, buttatene quanta ne volete

Già durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’argentino aveva dimostrato di avere un bel caratterino. A riprova di questo, Jeremias ha recentemente postato una “storia” su Instagram in cui mostra tutto il suo temperamento scontroso. Nel post scrive: “Ma quante ca**ate dicono? Buttate m**da, buttatene quanta ne volete… Ora sì?”.

Jeremias Rodriguez non salirà sul trono

Jeremias Rodriguez al GFvip

Molti sostengono che le dure parole di Jeremias siano rivolte al settimanale di Alfonso Signorini, con cui i Rodriguez hanno da sempre un buon rapporto. Anche se non è chiaro a chi si riferisca con queste parole, Jeremias sembra essere molto arrabbiato. Che sia deluso per essere sceso dal trono ancor prima di salirci?