Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori: è nato baby raviolo

È arrivato il momento: è nato Leone LuciaChiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori nella notte tra il 19 e il 20 marzo. Anche la mamma di Chiara Ferragni aveva raggiunto la coppia a Los Angeles proprio di recente. Si può dire che siano trascorse davvero pochissime ore e intanto sui social affiorano dagli abissi pagine su pagine dedicate alla nascita del “raviolino”. E mentre i fan si ci prendono a gusto a creare fanpage per il piccolo, sui social di Chiara Ferragni e Fedez, dopo 24 stranianti ore di silenzio, arriva il primo scatto di famiglia.

Il nostro Leoncino è nato“: il primo scatto social di Leone Lucia Ferragni

Il piccolo Leone, per la gioia di mamma, papà, nonni ed oltre 12 milioni di followers, è nato!

Un parto seguitissimo, atteso che però riuscita ad essere tutto sommato inaspettato: sebbene di Leone si sapesse già la dimensione, il peso e il guardaroba, la notizia della sua nascita ha colto un po’ tutti alla sprovvista. Lode e Chiara Ferragni e al compagno Fedez che pur avendo puntata contro tutta l’attenzione dei social, sono riusciti ugualmente a ritagliarsi un po’ di segretezza. La privacy, durata oltre 24 ore – un vero record per la coppia – è però tornata ad essere di dominio pubblico già in serata.

Proprio in queste ultime ore infatti, la neo mamma Chiara ha voluto pubblicare il primo scatto della sua nuova famiglia.

 

March 19th 2018: our Leoncino was born ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Una foto tenerissima, un dolce bacio tra Fedez e la fashion blogger mentre sul ventre della 30enne dorme indisturbato il piccolo Leone. “March 19th 2018: our Leoncino was born ?” questa l’amorevole didascalia della fotografia postata su Instagram che vanta già la bellezza di oltre 2 milioni di like. Ma a suscitare curiosità è l’ancor più travolgente fenomeno che sta mettendo in subbuglio proprio il suddetto social: non si riescono a contare infatti le pagine che in queste ore sono state create per omaggiare la nascita del piccolo Leone.

Ce n’è per tutti i gusti: dal più classico leone_lucia_ferragni a baby.ferragni, officialleoneluciaferragni e ancora benvenutoleoneferragni, leoluciaofficial, ravioliino. Insomma, il piccolo Leone non ha ancora aperto gli occhietti ma la sua fama già lo precede.

Un nuovo nato

Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27 anni sono diventati genitori: è nato l’ultimo membro della famiglia, baby raviolo. Nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 con un parto programmato. Insieme a loro al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles c’era tutta la famiglia. Qualche sospetto ai fan della coppia sarebbe dovuto venire: i due erano entrati in silenzio stampa, decisamente non un classico per loro, quasi 24 ore fa. Sembra che i due abbiano dato l’esclusiva del parto a un giornale, quindi per sapere come è andato il momento più emozionante della vita dei due bisognerà attendere.

Sono solo un bambino che chiamerai papà ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Mesi difficili

A febbraio c’erano state le prime preoccupazioni: Leo non cresceva abbastanza e per l’influencer si sono profilati mesi di riposo. Solo la settimana scorsa di nuovo in ospedale, dopo una visita di controllo si è scoperto che il liquido amniotico era un po’ basso e così la Ferragni è rimasta qualche ora in osservazione prima di tornare a casa.

Family first ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: