Simone Inzaghi si sposa

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in estate sposerà finalmente la sua compagna, Gaia Lucariello. Al matrimonio sarà presente tutta la sua splendida famiglia “allargatissima”, compresa Alessia Marcuzzi: ex moglie, mamma del giovane Tommaso Inzaghi e futura testimone della coppia.

Trionfo d’amore

Simone Inzaghi (41 anni) sposerà finalmente la sua dolce metà, l’imprenditrice della moda Gaia Lucariello (34 anni). I due, conosciutisi ad una cena nel 2010, condividono il loro amore con il piccolo Lorenzo, avuto nel 2013. Il matrimonio è previsto per l’estate 2018, e Silvia Slitti, la nota wedding planner dei vip, ha assicurato ai più curiosi che il loro sarà un matrimonio super romantico.

Non ci resta che aspettare!

Al matrimonio, tutti presenti

A grande sorpresa i testimoni della coppia sono già stati scelti: a fianco di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, nel giorno più importante della loro vita, saranno presenti Filippo Inzaghi (il fratello di Simone) e Alessia Marcuzzi, sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi. L’ex allenatore ha infatti mantenuto un bellissimo rapporto con Alessia, i due sono stati insieme fino al 2004 e insieme hanno avuto il suo primogenito, Tommaso Inzaghi (ormai 17enne).

Simone Inzaghi si sposa

Nella foto: Gaia Lucariello, Paolo C. Marconi, Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi

Oltre a Simone, a condividere un bellissimo rapporto con la Marcuzzi è Gaia.

Le due, durante il corso degli anni, hanno infatti sempre dimostrato di essere molto affiatate, come si vede dalle loro foto insieme sui loro rispettivi profili social. La famiglia di Inzaghi e quella di Alessia sono anche spesso insieme durante le vacanze estive, a dimostrazione del clima di pace che si respira tra i due.

Simone Inzaghi si sposa

Gaia Lucariello e Alessia Marcuzzi

Una famiglia allargatissima

Inoltre, al matrimonio sarà presente anche Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia Marcuzzi, e ovviamente Mia, la figlia nata dalla loro relazione. La piccola Mia e Lorenzo, il figlio di Simone e Gaia, condividono una bellissima amicizia che sembra renderli inseparabili.

La famiglia allargata Inzaghi-Marcuzzi-Facchinetti è una bellissima dimostrazione d’amore.