Teo Mammuccari

Teo Mammuccari, classe 1954 e conduttore di tante trasmissioni di successo ed oggi presentatore delle Iene, sta forse vivendo un ritorno di fiamma con la sua ex compagna. O almeno così sembra dagli scatti fotografici pubblicati dal settimanale di gossip Diva e Donna in edicola.

Gli scatti del riavvicinamento

Il noto show-man è stato immortalato per le vie di Roma a passeggio con la bellissima Thais Wiggers, l’ex velina dell’edizione 2005 di Striscia la notizia insieme a Melissa Satta. Thais è stata la compagna di Teo per 3 anni, dal 2006 al 2009, periodo in cui hanno anche avuto una figlia, Julia.

Teo E Thais Diva e Donna

La coppia si è separata nel 2010, ma dalle foto sembra che un riavvicinamento sia in atto. I due infatti si abbracciano, lui le compra rose rosse. Insieme poi entrano in una boutique e il 53enne le regala una borsa super fashion. Regalo che lei subito ha immortalato in una foto su Instagram con tanto di didascalia: “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice“!

La storia finita con Paul Baccaglini

Thais è reduce dalla rottura con lo storico compagno Paul Baccaglini.

La loro storia è cominciata nel 2010, quando si conobbero negli studi Mediaset. Lui a quel tempo era nello staff delle Iene.

Successivamente decise di lanciarsi nel mondo della finanza, per poi vivere una breve esperienza come Presidente del Palermo Calcio, situazione che portò la coppia a trasferirsi a Palermo. Neanche un anno fa si parlava di un imminente matrimonio, invece da qualche mese Thais ha dichiarato di essere tornata single.

Thais e Paul Baccaglini

Magari con Teo si tratta solo di amicizia, o di dimostrazione di grande affetto per dimostrare alla figlia di 9 anni che loro due si vogliono ancora bene, malgrado siano separati da diverso tempo.

Noi rimaniamo in attesa di futuri sviluppi. Non nascondiamo comunque che ci piacerebbe rivedere insieme questa coppia che oggi grazie a quelle foto è tornata sotto le luci dei riflettori.

Teo e Thais ai tempi della loro storia