Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ricorda commossa Fabrizio Frizzi

Sono state brevi ma molto intense le parole spese dalla conduttrice Milly Carlucci in ricordo di Fabrizio Frizzi; dopo l’intervento di Rita Dalla Chiesa ad Amici, la Carlucci ha infatti aperto la nuova puntata di Ballando con le Stelle ricordando con affetto e la voce spezzata dall’emozione il grande amico di una vita.

La commovente premessa di Milly

Mancano pochi minuti all’inizio di una nuova puntata di Ballando con le Stelle ed ecco che, tra un intermezzo pubblicitario e l’altro, a comparire sullo schermo è il grande teatro che ospita le coppie di famosi ballerini. Al centro ci sono parte della troupe televisiva e la bella Milly che, con la voce tremante e senza riuscire a trattenere qualche lacrima, inizia a parlare di Fabrizio e confida: “Quando siamo tornati dal funerale ci siamo detti: come faremo ad andare in onda?

“.

“Dobbiamo superare questo momento”

“Bisogna però andare avanti perchè la vita va avanti, il primo sentimento è quello di dire non possiamo andare in onda, ma come una famiglia ci siamo tutti quanti presi per mano perché dobbiamo superare questo momento” ha detto la Carlucci. Ha poi continuato: “Noi vogliamo dare un abbraccio immenso a Carlotta, Stella e Claudio, naturalmente, e andremo in onda con il sorriso di Fabrizio, la sua risata contagiosa.

Per questo siamo pronti per partire, e questa sarà una grande puntata perché questo è quello che noi facciamo di mestiere”.

Tutti commossi di fronte alla foto di Fabrizio

Riparte la pubblicità, ma ecco che pochi minuti dopo una dolce voce intona le parole dell’Alleluja e all’interno dello studio di Ballando con le Stelle, di fronte alla gigantografia di una foto di Frizzi, si alza un lungo commovente applauso. “Io sono certa che questo applauso sia arrivato a Fabrizio. Che su questa pista ci ha fatto anche tanto divertire, perché lui è stato anche un grande concorrente di Ballando con le Stelle” ha poi detto Milly, ricordando con un sorriso quel periodo ormai lontano.

Viene intonato l'Alleluja in ricordo di Fabrizio

Viene intonato l’Alleluja in ricordo di Fabrizio

Ricordi che riportano l’allegria

Il commovente momento lascia poi spazio a diversi clip, che ricordano la partecipazione di Frizzi al programma. Sono clip divertenti, dai quali traspare tutta la voglia di vivere del conduttore televisivo. Un momento molto intenso al termine del quale, però, con grande professionalità la Carlucci ha affermato di dover voltare pagina. Per gli spettatori è quindi giunto il momento di concentrarsi sui concorrenti e sulle gaffe dei ballerini dilettanti ma, grazie a un inizio così toccante,  il ricordo del grande Fabrizio li avrà sicuramente accompagnati per tutta la puntata del programma.

Milly e Fabrizio, grandi amici nella vita

Milly e Fabrizio, grandi amici nella vita